Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vtTV
Pensa che nella mia città c'è un negozio di telefonia che nell'insegna ha già il logo Wind|3 :)
Ma è un multimarca o un precedente ufficiale (3 o Wind) che ora vende entrambe??
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
callfan
Ma è un multimarca o un precedente ufficiale (3 o Wind) che ora vende entrambe??
Era un negozio Vodafone che poi ha deciso di vendere anche Wind e Tre e nella nuova insegna c'è il logo Wind|3
-
Citazione:
vtTV
Era un negozio Vodafone che poi ha deciso di vendere anche Wind e Tre e nella nuova insegna c'è il logo Wind|3
Ah, ok, allora probabilmente è stata una loro scelta...penso che solo i negozi ufficiali abbiano le direttive su arredamento e loghi, gli altri possono gestirselo autonomamente, vero?
-
Allegati: 1
Allegato 2629Anche su LinkedIn, H3G fa gli auguri con il logo Wind
-
Citazione:
edokinkue
Allegato 2629Anche su LinkedIn, H3G fa gli auguri con il logo Wind
eh sì, è il nuovo brillante logo che somma i due... geniale anche quello :D
-
Citazione:
Daniele91
Dal 2 Gennaio si vocifera che verrà presentato ufficialmente il nuovo logo...
Citazione:
faquick
Il 2 gennaio secondo me al massimo presenteranno ... i postumi dei festeggiamenti di capodanno :lol:
Toh, guarda! Il 2 è passato così come quasi anche il 3... :P
-
ho chiamato il 133 mi hanno detto che entrambi i gestori continuano ad avere piani tariffari che avevano. se chiamo un wind con la gente di 3 pago.
-
Riporto da altro forum:
"Ho sentito il mio parente che lavora in Wind di Marghera il quale mi ha detto che, dall'ultima riunione che hanno avuto, si è evinto che il roaming dovrebbe essere attivato a fine Febbraio, sempre che non ci siano ripensamenti dell'ultimo momento!! [...] "
-
Citazione:
Daniele91
Riporto da altro forum:
"Ho sentito il mio parente che lavora in Wind di Marghera il quale mi ha detto che, dall'ultima riunione che hanno avuto, si è evinto che il roaming dovrebbe essere attivato a fine Febbraio, sempre che non ci siano ripensamenti dell'ultimo momento!! [...] "
per quando riguarda piani tariffari wind / tre ed opzioni dei vecchi clienti rimarra tutto uguale?
-
Citazione:
sponsor3
per quando riguarda piani tariffari wind / tre ed opzioni dei vecchi clienti rimarra tutto uguale?
finché sono due marchi commerciali distinti quasi certamente sì, dopo chissà (io direi di no)