Visualizzazione Stampabile
-
Qui non si tratta di fallimento per questo siccome si tratta di fusione si continua a mantenere lo stesso contratto. Per me le opzioni rimarranno tali e quali al massimo rimoduleranno i piani.
Fino ad ora non ho mai visto un gestore disattivare un opzione anche perché poi si va di corecom.
Non possono mica disattivati l'opzione ad esempio black 120 min 120 sms e 400mb al mese perché sono diventati un unico gestore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sponsor3
Qui non si tratta di fallimento per questo siccome si tratta di fusione si continua a mantenere lo stesso contratto.
Trolli, vero? :P Si parla di due aziende che, anche anni prima di fondersi, non hanno fatto altro che rimodulare i contratti ai propri clienti :lol:
Citazione:
Per me le opzioni rimarranno tali e quali al massimo rimoduleranno i piani.
Questa è la mia stessa speranza, ma
Citazione:
Fino ad ora non ho mai visto un gestore disattivare un opzione
:lol:
-
il problema che per i vecchi piani tariffarini non fanno attivare piu ' nulla.
per questo se si hanno opzioni convenieti li tieni altrimenti si cambia piano e' si attivano opzioni con piu' giga. quello che ora servono sono i giga e ' non i minuti illimitati.
-
Da fonti sicure.. dopo il 31 marzo.. tariffe mobili solo 3italia.. tariffe fisso infostrada (wind).. i piani vecchi rimane tutto uguale per ora..
-
Citazione:
narkissos418
Da fonti sicure.. dopo il 31 marzo.. tariffe mobili solo 3italia.. tariffe fisso infostrada (wind).. i piani vecchi rimane tutto uguale per ora..
ma cosa significa quello che hai scritto?
-
Citazione:
andybox
che per la telefonia mobile se ne occuperà solo tre per quanto riguarda le nuove future offerte.
Tutte le offerte già esistenti (tre e wind) continueranno ad essere tali.
suppongo quindi che da marzo qualunque utente wind/tre voglia aderire ad una nuova promo farà riferimento alle promo wind tre (gestite da tre).
-
Citazione:
andybox
Che le offerte per il mobile saranno quelle di 3 e quelle per il fisso di infostrada...
-
le opzioni 3 e wind storiche non possono togliere rimarranno tali e' quali. al massimo i piani tariffari posso rimodulare.
l'arma che ha il gestore tre e wind e' quella di non poterti far attivare nessuna nuova opzione sui vecchi piani.
-
Citazione:
narkissos418
Che le offerte per il mobile saranno quelle di 3 e quelle per il fisso di infostrada...
mah, speriamo però diano una sistemata... :blink:
-
Citazione:
narkissos418
a me sembra una cavolata.... si tagliano fuori tutti gli extracomunitari che usano ancora nokia gsm e con wind con la call your country... (ci sono negozi di telefonia etnica che ne vendono ancora) e
ne vedo ancora parecchi a milano in giro...