Scusate avete ragione
Cmq quell' "armonizzazione" potrebbe dire tante cose...è a libera interpretazione...in effetti 3 ha "armonizzato" le sue offerte verso il rialzo , rendendole già un po' più consone a quelle wind...forse intendevano questo?
Possibilmente non più da "WindTre", ma probabilmente li vedremo dalla controparte italiana di "Free" (quando partirà) e magari dal nuovo "no frills" di TIM (se partirà)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Scusate avete ragione
Cmq quell' "armonizzazione" potrebbe dire tante cose...è a libera interpretazione...in effetti 3 ha "armonizzato" le sue offerte verso il rialzo , rendendole già un po' più consone a quelle wind...forse intendevano questo?
Vieste le nuove offerte la cosa più interessante di questa fusione sta diventando Free (o Iliad che dir si voglia)...
Nokia E90
Ma sì, è quello che già dicevamo noi... Non è che per caso è un utente del forum a scrivere su quel sito?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
statebboni
Cmq, rimanendo IT, non è tanto diverso da quello che si legge nei vari forum da tempo: questo compreso
--> http://www.mondo3.com/forum/copertur...ndo-scade.html
Tra l'altro, tra agenda qui presente e i primi leak dalla rete vendita, si parla già da giorni come 2017 anno di svolta per l'utilizzo delle reti su cui 3 (e Wind) operaranno. L'unica cosa da capire è COME (cfr. http://www.mondo3.com/forum/jv-windt...-wind-3-a.html )
Ticino a parte (tra l'altro oggi sono a Balerna) cmq non so voi, ma io in nessun documento ufficiale di Vimpelcom/CKH/H3G/Wind ho letto che il roaming inizierà il 1° gennaio...ho letto soltanto un vago "nel corso del 2017..." ...ricordo male?
Oggi sono di riposo a casa ma non eri lontano da dove lavoro
La battuta era per l'italiano dei miei colleghi svizzeri, a volte non molto logico. Comunque era un articolo sul sentito dire, non volevo offendere nessuno
beh, è sempre stato sempre LEAK non caso
Non c'è scritto niente di pubblico degli atti privati sul roaming né tra la ex 3 e TIM né tra i due operatori poiché, presumo, hanno a che fare con la loro politica industriale... siamo sempre andati avanti secondo quanto letto ex post nei bilanci e/o tramite fonti/agenzie che hanno usato qualche insider per dire qsina di più