Futura rete della joint venture Wind-3
Risultati da 1 a 10 di 675

Futura rete della joint venture Wind-3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di echelon70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Aspetto con ansia l'osservatorio AgCom dell'ultimo trimestre 2019. Scommetto in ulteriori perdite di quote di mercato.
    E le nuove offerte in quanto a prezzi mi ricordano al massimo Vodafone, ma non hanno quella rete, purtroppo per loro...

Sent from my SM-N960F using Tapatalk
    Più che rete, che ora trovo ottima (frequento zone con rete unificata da quasi 2 anni), direi che non hanno il marketing del gestore rosso. E quel po' di 5G attivato

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Partecipante Magico

Predefinito

beato te.... io stavo bene come zona finche non si è associata a wind, da li in poi sono passato da una rete migliore di tim e voda a quella peggiore.... e dicono che hanno fatto rete unica dovunque ma non qui da me....

Partecipante Semplice L'avatar di Diuan

Predefinito

anche qua a Bologna la rete mi sembra nettamente inferiore a quella di Vodafone... non so dove abbiano tirato fuori i dati che vanno a sbandierare in giro..

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diuan Visualizza Messaggio
    anche qua a Bologna la rete mi sembra nettamente inferiore a quella di Vodafone... non so dove abbiano tirato fuori i dati che vanno a sbandierare in giro..
    Dipende dalle zone, ovviamente non ovunque è uguale. Io invece sono molto soddisfatto, dalle mie parti invece è migliorata molto (Trento) e anche ad andare in giro non c'è stata una volta che sia andato sotto i 100 mega. Magari si potrebbe migliorare un po' di più sull'upload

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social