Futura rete della joint venture Wind-3
Risultati da 1 a 10 di 675

Futura rete della joint venture Wind-3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Il logo è arancione, il sito è quello di Wind con il solo logo di 3 vicino. Ci sono 2 cose di 3 il resto è tutto Wind logiche promozionali, sistemi, il numero del servizio clienti... hanno pure fottuto la ricarica da 5 euro mettendo quello schifo con 24 ore di giga illimitati.. ma chi li vuole?!?? Per caricare da 5 euro devo attivare la ricarica periodica!

Chi ha scelto tre voleva 3 non un accozzaglia arancione... ribadisco, l’ emorragia di clienti ripartirà da oggi è ben gli sta!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    Il logo è arancione, il sito è quello di Wind con il solo logo di 3 vicino. Ci sono 2 cose di 3 il resto è tutto Wind logiche promozionali, sistemi, il numero del servizio clienti... hanno pure fottuto la ricarica da 5 euro mettendo quello schifo con 24 ore di giga illimitati.. ma chi li vuole?!?? Per caricare da 5 euro devo attivare la ricarica periodica!

Chi ha scelto tre voleva 3 non un accozzaglia arancione... ribadisco, l’ emorragia di clienti ripartirà da oggi è ben gli sta!
    Sono d'accordo, questo brand "unico" è 90% Wind e 10% Tre. In questi mesi Tre era l'unica dei big a non avere le ricariche special, 1€ al giorno se finivi internet o credito residuo. Più che aver preso il meglio di Wind e il meglio di Tre, direi che hanno preso tutto da Wind e le briciole da Tre. Peccato

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale24G Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, questo brand "unico" è 90% Wind e 10% Tre. In questi mesi Tre era l'unica dei big a non avere le ricariche special, 1€ al giorno se finivi internet o credito residuo. Più che aver preso il meglio di Wind e il meglio di Tre, direi che hanno preso tutto da Wind e le briciole da Tre. Peccato

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Solo noi, che viviamo in questo Forum possiamo capire ciò.. dalle altre parti stanno festeggiando.. Io sono in bastian contrario per natura a me Wind non è mai piaciuta prima e Windtre mi fa Futura rete della joint venture Wind-3oggi...

Io sono vittima lavorativa di una fusione, nella grande distribuzione, avvenuta nel 2016 ed oggi tutto sta per finire dopo la cessione del gruppo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social