Citazione Originariamente Scritto da cr92 Visualizza Messaggio
La mappa di copertura è pari pari a quella di Wind 22288 tant'è che è vero anche il contrario, cioè zone coperte solo dal 4G della 99 e non della 88, dove la copertura 4G non è indicata.
E guardacaso io mi trovo proprio in questa situazione Futura rete della joint venture Wind-3 4G Tre 22299 a bomba, in B3 nella realtà, ma che "sulla carta" non risulta.
Dovessero esserci problemi e io segnalarli al 133, cosa mi dicono? "Lei non è coperto dal 4G"?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Io avevo provato alcuni mesi fa a segnalare questa incongruenza, ma senza successo purtroppo. Magari ci riproverò ancora se avrò tempo e pazienza. Comunque per Wind la situazione è meno “antipatica” perché non ha il permesso di roaming su 22299, quindi un cliente medio (non smanettone come noi) non si rende conto della cosa. Per i clienti 3 invece risulta più fastidioso e il fatto che si legga sempre la dicitura 3 ITA non aiuta visto che ’utente medio non riconosce quando è in roaming su 22288 e non si rende conto del perché improvvisamente magari le tacche del 4G passano da 4 a 1. Vaglielo a spiegare che il motivo è che è stato sbattuto su 22299 perché quest’ultima ha la priorità anche con segnale al minimo... Visto da questa prospettiva, mi sembra più un disservizio...