Futura rete della joint venture Wind-3
Risultati da 1 a 10 di 675

Futura rete della joint venture Wind-3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Danielem

Predefinito

Io ho installato su android network signal info, è l'unico modo per vedere a colpo d'occhio l'mnc e capire quando la bts è stata riconvertita. Certo capire se siamo agganciati ad una bts 3 riconvertita o ad una wind, a meno che non siamo in 2G, sarà impossibile....
    Comunque le nuovissime offerte wind magnum dal 27 marzo fanno gola......
    Daniele

iPhone X - Iliad 30Gb €5.99

Partecipante Mistico L'avatar di zilaghe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danielem Visualizza Messaggio
    Io ho installato su android network signal info, è l'unico modo per vedere a colpo d'occhio l'mnc e capire quando la bts è stata riconvertita. Certo capire se siamo agganciati ad una bts 3 riconvertita o ad una wind, a meno che non siamo in 2G, sarà impossibile....
    Comunque le nuovissime offerte wind magnum dal 27 marzo fanno gola......
    No è possibile..
    Visto che hai menzionato un app..ti segnalo allora l'app netmonitor oppure ancora meglio l'app netmonster...
    Con tali app nello storico trovi memorizzate le bts (e relativi cid lac ecc) con cui ti sei agganciato,.. ne prendi nota dei dati e avrai il confronto quando avverrà la conversione.
    http://www.zilaghe.it
    Fotografie della Sardegna.
    La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
    http://img520.imageshack.us/img520/1701/191211236463wd9.png

Partecipante Magico L'avatar di emma

Predefinito

Sulla rete alcune cose non si sanno con certezza. A mio avviso i cell id cambiano del tutto. Cioè una ex antenna 3 cambia proprio numero. Se per il roaming ormai è questione di poco per l'unificazione è ancora sconosciuta. Oggettivamente non si sa nemmeno se poi uniscono i brand e conseguentemente le catene commerciali subito quindi non mi sento di dire altro.

L'unica cosa certa è che le bts di tre oggi sono meno di quelle vendute quindi realisticamente o tutta la rete 88 diventa 99 o viceversa. La prima ipotesi è praticamente certa, ma fin quando non si parte con l'unificazione non vedremo l'asset della nuova rete con tutte le impostazioni a posto.
    IBM credo dicesse che da rete si voglia far comparire 3 ITA anche sotto rete wind. a mio avviso questa operazione non sarà fatta da rete ma tramite nuove sim e/o aggiornamenti operatore dei più comuni smartphone.

Approposito di sim: i seriali delle sim sono forniti da due società diverse e personalmente devo ancora vedere una sim venduta da windtre spa.
    Entro fine anno anche su quello si interverrà.
    Ritengo che la cosa più intelligente sia iniziare a vendere sim che abbiano già al proprio interno già le configurazioni giuste (nuovo seriale unico, nome operatore ecc)
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Partecipante Galattico L'avatar di Danielem

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    L'unica cosa certa è che le bts di tre oggi sono meno di quelle vendute quindi realisticamente o tutta la rete 88 diventa 99 o viceversa. La prima ipotesi è praticamente certa, ma fin quando non si parte con l'unificazione non vedremo l'asset della nuova rete con tutte le impostazioni a posto
    Hemm...veramente prima avevi detto l'esatto contrario, cioè che tutti gli MNC 99 sarebbero stati riconfigurati come 88....
    Daniele

iPhone X - Iliad 30Gb €5.99

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social