Citazione Originariamente Scritto da camaran Visualizza Messaggio
Diciamo che con la rete si giocano la reputazione, se fanno casini saranno etichettati come quelli che non prendono o che hanno la rete problematica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I casini saranno inevitabili, chi non è pronto a 2 anni di possibili movimenti di palle è meglio che cambi gestore prima di quest'estate.
si fa presto a dirlo:
- due sistemi di tariffazione che non avevano nulla da vedere, e almeno 400 offerte solo per il gestore 3 tra opzioni, piani e piani promo.
- due gestionali di cui uno molto scarso e l'altro un po migliore che prima o poi sarà definitivamente unito per i clienti,
- diversi irv per il traffico residuo e stessi problemi del primo punto,
- due reti molto sovrapponibili in città con più di 23.000 bts su due reti distinte e in ridondanza tra di loro,
- due infrastrutture di trasporto basate su due filosofie un po diverse (Wind con più ponti radio rispetto a 3)
- 31 milioni di sim con 10 milioni di sim tre con bundle elevati con i db da tenere puliti e le relative scadenze contrattuali
- la necessità di razionalizzare per dare torri al nuovo operatore
- il punto di domanda che personalmente ho sul fatto che la rete Wind regga il roaming totale dei bundle (giornalieri) dei clienti 3.

i punti positivi di questa JV sono molto migliori di questi che ho citato che nin interessano minimamente l'utente finale. Ma che sarà un'avventura tutti lo devono avere presente.