Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale24G
Si riferisce a chi non è ancora cliente WindTre di recarsi in negozio
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Tu hai provato ?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
chattanooga
Tu hai provato ?
Sì. Certo che, se sei cliente 3, devi avere attiva l'opzione 4G/LTE che puoi controllare da My3
-
Citazione:
Ale24G
Sì. Certo che, se sei cliente 3, devi avere attiva l'opzione 4G/LTE che puoi controllare da My3
Opzione attiva, visualizzo icona 4G o 4G+. Come faccio a capire se sono in 4.5G ?
-
Citazione:
chattanooga
Opzione attiva, visualizzo icona 4G o 4G+. Come faccio a capire se sono in 4.5G ?
Il 4.5G è 4G+ con almeno tre aggregazioni di banda e modulazioni, non esiste l'icona 4.5G. Nel senso pratico è 4G+, 4.5G è un nome di marketing in quanto si tratta di prestazioni più elevate
-
Citazione:
Ale24G
Il 4.5G è 4G+ con almeno tre aggregazioni di banda e modulazioni, non esiste l'icona 4.5G. Nel senso pratico è 4G+, 4.5G è un nome di marketing in quanto si tratta di prestazioni più elevate
Ok, grazie per le spiegazioni [emoji6]
-
Buonasera a tutti
Qualcuno in zona Viterbo mi sa dire che cavolo sta succedendo in zona Montefiascone/Marta
Da giorni il mio Modem LTE non si collega piu alla cella TRE maad una ltra che delle volte è TRE e delle volte è WInd
E' i famoso SWAP?
Che Schifezza...i parametri della connessione sono peggiorati e il Cell va sempre in Roaming
QUalcuno mi sa spiegare meglio
-
Citazione:
teseo
Buonasera a tutti
Qualcuno in zona Viterbo mi sa dire che cavolo sta succedendo in zona Montefiascone/Marta
Da giorni il mio Modem LTE non si collega piu alla cella TRE maad una ltra che delle volte è TRE e delle volte è WInd
E' i famoso SWAP?
Che Schifezza...i parametri della connessione sono peggiorati e il Cell va sempre in Roaming
QUalcuno mi sa spiegare meglio
Buongiorno il viterbese è in fase di swap. Q breve tutto si allineerà e avrai solo che benefici. Pazienta solo un po'
Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
digitalboy
Buongiorno il viterbese è in fase di swap. Q breve tutto si allineerà e avrai solo che benefici. Pazienta solo un po'
Grazie per la risposta
Speriamo che si normalizzi davvero perché è peggiorato tanto il servizio.
-
Un'informazione: sono cliente Tre e nella mia zona avevo copertura 4G solo di Tre e non di Wind. Da questa sera, dopo vari su e giù della rete, ricevo un segnale su rete 88 in 4G+.
Nella ricerca reti vedo:
Tre (99) 3G e 4G
Wind (88) 2G 3G e 4G (che direi è quello nuovo appena attivato).
Vuol dire che la rete è stata unificata o che comunque l'unificazione è prossima?
Anche nei comuni vicini, da qualche giorno aggancio un segnale 4G+, che fino a settimana scorsa non c'era.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cr92
Un'informazione: sono cliente Tre e nella mia zona avevo copertura 4G solo di Tre e non di Wind. Da questa sera, dopo vari su e giù della rete, ricevo un segnale su rete 88 in 4G+.
Nella ricerca reti vedo:
Tre (99) 3G e 4G
Wind (88) 2G 3G e 4G (che direi è quello nuovo appena attivato).
Vuol dire che la rete è stata unificata o che comunque l'unificazione è prossima?
Anche nei comuni vicini, da qualche giorno aggancio un segnale 4G+, che fino a settimana scorsa non c'era.
Di dove sei
-
Provincia di Brescia
-
Citazione:
cr92
Provincia di Brescia
Brescia è in fase di swap quindi si hanno unito le reti
-
Citazione:
digitalboy
Brescia è in fase di swap quindi si hanno unito le reti
Confermo anche da me, sempre provincia di Brescia, segnale unificato da qualche settimana.. da allora il modem 4G impazzisce ed aggancia un segnale in 4G com una sola
Tacca.. mentre il cellulare da segnale pieno.
Attendiamo che completino l’operazione.. [emoji4]
-
Comunque io noto continui problemi sulla rete 3G.
Ho segnale 4G+ pieno, nel fare una chiamata mi passa ovviamente in H+/3G, ma con due tacche di segnale e non riesco a sostenere una chiamata in modo decente, perché cade in continuazione la linea...
-
io noto problemi di connessione internet in zona Lomazzo/ como, fino al 3-4 mesi fa avevo segnale pieno 4G+ e andava velocissimo... adesso 1 tacca raramente o pieno segnale 4G ma con velocita da bradipo..... che sta succedendo?