Digita *3001#12345#* poi tasto verde nel tastierino della app Telefono
Sent from my iPhone using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Digita *3001#12345#* poi tasto verde nel tastierino della app Telefono
Notizia praticamente confermata in maniera ufficiale, perché anche Bloomberg dice che è stato firmato un accordo con Ericsson per fornire il 60% dell’hardware necessario a Wind Tre per lo swap:
https://www.bloomberg.com/amp/news/a...in-blow-to-zte
Alla luce dei recenti fatti, posso azzardarmi a dire che secondo me il rallentamento precedente e il cambio di fornitore sono stati impattati solo parzialmente dai "problemi" di ZTE e che qualcosa bolliva in pentola già da alcuni mesi? :rolleyes:
Ed Ericsson ritorna in casa 3
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, resta la rete wind. Ma con offerte da 100 giga a botta, chiavette, iliad, i clienti postemobile ecc ecc. senza gli importanti investimenti in infrastruttura se l'Europa dovesse tassativamente far spegnere la rete tre, la rete wind andrebbe incontro a grosso stress.
Niente di più di quanto dissi un anno e mezzo fa su questo forum quando scrissi le mie perplessità sulla joint venture.
Buongiorno, sperando di non andare OT, vorrei esporvi il problema che sto riscontrando questa mattina: zona in cui la rete non è ancora unificata, segnale Tre (3G e 4G) e Wind (2G e 3G) rilevato dallo smartphone con segnale pieno, ma portante dati totalmente assente. È quindi impossibile accedere ad internet. Problema rilevato da due utenze differenti in due smartphone differenti. Ho anche un Pocket Cube, che invece è regolarmente connesso e naviga su rete Tre 4G.
Com'è possibile??
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Di dove sei?
Mi dicono anche a Fabriano stesso prob
Provincia di Brescia
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Anche san severino marche MC
Rete h3g down in tutta Italia !
Fonte Hdblog
oneplus5 @Tapatalk