Visualizzazione Stampabile
-
Devo dire che, a contrario di quanto da voi indicato, la zona che frequento io non presenta particolari problemi se non la mancanza della rete 4G plus. Con iPhone, viene difficile capire quando si è collegati a tale rete... la velocità di connessione non supera mai i 60/70 mega..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teoteit
Devo dire che, a contrario di quanto da voi indicato, la zona che frequento io non presenta particolari problemi se non la mancanza della rete 4G plus. Con iPhone, viene difficile capire quando si è collegati a tale rete... la velocità di connessione non supera mai i 60/70 mega..
Ma sei sicuro al 100% che c'è sempre una sola banda...? Perché, appunto, con iPhone è difficile da verificare... Potrebbe anche essere che tu stia effettivamente aggregando ma che non ci sia banda sufficiente per andare oltre i 60/70 Mbps! Per caso sei collegato ad un'antenna ex Tre?
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
-
per quando riguarda opzioni e piani tariffari wind e tre rimarranno tali vecchie sim??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sponsor3
per quando riguarda opzioni e piani tariffari wind e tre rimarranno tali vecchie sim??
sisi certo... quando poi farai un cambio piano passerai direttamente sulle nuove offerte
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DeathRa
sisi certo... quando poi farai un cambio piano passerai direttamente sulle nuove offerte
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
ho tua matic ,se dovessi fare cambio piano allora passero' credo ad alro operatore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sponsor3
ho tua matic ,se dovessi fare cambio piano allora passero' credo ad alro operatore.
Ma abbiamo già ricevuto la rimodulazione, credo non sia possibile nel breve periodo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TidusXP
Ma abbiamo già ricevuto la rimodulazione, credo non sia possibile nel breve periodo.
vedo la tua sico credo che ti e' stata attivata per disservizio.
non credo che vanno a toccare queste opzioni perche' poi si va di corecom.
-
Mah, io sono sempre del parere che potrebbero benissimo tenere i vecchi clienti così come sono ancora per un tempo indefinito, anche proponendo promozioni e nuove tariffe "unificate" (tipo le varie MIA che arriveranno anche per chi attualmente è cliente del brand "3"), mentre eventuali nuovi servizi tipo il 5G potrebbero essere vincolati ad un passaggio alla nuova infrastruttura, come fece EE in UK per il 4G. In questo modo il passaggio sarebbe volontarc e quindi ogni servizio o promozione che si andrebbero a perdere sarebbero di fatto una "scelta" del cliente, ergo niente appigli per recessi o indennizzi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DeathRa
sisi certo... quando poi farai un cambio piano passerai direttamente sulle nuove offerte
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Possono anche rimodulare e buonasera.
Secondo me faranno così.. tre ha troppe offerte scomode a meno di 5€ in giro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emma
Possono anche rimodulare e buonasera.
Secondo me faranno così.. tre ha troppe offerte scomode a meno di 5€ in giro.
ah possibile...
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
-
Non ho ben capito quello che avete scritto sul vostro sito:
"A proposito, i vecchi brand verranno cancellati? A quanto pare non da subito.
Non potendo essere completamente esaustivi si può vedere che alcuni dettagli relativi alla parte mobile potrebbero rimanere affiancati nel primo periodo"
Cioè?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emma
Possono anche rimodulare e buonasera.
Secondo me faranno così.. tre ha troppe offerte scomode a meno di 5€ in giro.
per chi ha pattuito nelle sedi opportune una o piu' opzione a rinnovo gratuito per gravi disservizio non credo che gli rimodulano la sim.
la voce guida dice che l'offerta attiva rimane tale come anche la usim.
-
Oggi per chi come me ha sostenuto,amato ..ma anche odiato H3G è il giorno del non ritorno... Il giorno in cui il marchio WIND ha spazzato via la nostra storia di 3 e in 3.
Sono estremamente triste e amareggiato nel vedere quanto di bello, eccitante, rivoluzionario di H3G degli albori sia stato spazzato via da un operatore WIND che non ha mai investito in innovazione, grafica, pubblicità.
WIND operatore anziano per marketing,comunicazione,offerte ha fagocitato H3G che anche con i suoi lati negativi ha contribuito allo sviluppo della telecomunicazione mobile in Italia.
Diciamo la verità H3G del 2003 è stata un rivoluzione proprio come ILIAD lo è stata nel 2008.. ma nessuno ai vertici della nuova società lo ha capito..PURTROPPO!
Purtroppo in italia vince il vecchio, autoreferenziale e burocratico metodo di concepire un brand..per questo è stato possibile creare il mostro WINDTRE. (non voglio approfondire sul numero di tariffe, sulla trasparenza tariffaria, sui vincoli,sul numero di siti B2C,B2B,DIRECTB2B, etc ect per questo ci saranno thread più specifici)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lillino
Oggi per chi come me ha sostenuto,amato ..ma anche odiato H3G è il giorno del non ritorno... Il giorno in cui il marchio WIND ha spazzato via la nostra storia di 3 e in 3.
Sono estremamente triste e amareggiato nel vedere quanto di bello, eccitante, rivoluzionario di H3G degli albori sia stato spazzato via da un operatore WIND che non ha mai investito in innovazione, grafica, pubblicità.
WIND operatore anziano per marketing,comunicazione,offerte ha fagocitato H3G che anche con i suoi lati negativi ha contribuito allo sviluppo della telecomunicazione mobile in Italia.
Diciamo la verità H3G del 2003 è stata un rivoluzione proprio come ILIAD lo è stata nel 2008.. ma nessuno ai vertici della nuova società lo ha capito..PURTROPPO!
Purtroppo in italia vince il vecchio, autoreferenziale e burocratico metodo di concepire un brand..per questo è stato possibile creare il mostro WINDTRE. (non voglio approfondire sul numero di tariffe, sulla trasparenza tariffaria, sui vincoli,sul numero di siti B2C,B2B,DIRECTB2B, etc ect per questo ci saranno thread più specifici)
Citazione:
Originariamente Scritto da
lillino
Oggi per chi come me ha sostenuto,amato ..ma anche odiato H3G è il giorno del non ritorno... Il giorno in cui il marchio WIND ha spazzato via la nostra storia di 3 e in 3.
Sono estremamente triste e amareggiato nel vedere quanto di bello, eccitante, rivoluzionario di H3G degli albori sia stato spazzato via da un operatore WIND che non ha mai investito in innovazione, grafica, pubblicità.
WIND operatore anziano per marketing,comunicazione,offerte ha fagocitato H3G che anche con i suoi lati negativi ha contribuito allo sviluppo della telecomunicazione mobile in Italia.
Diciamo la verità H3G del 2003 è stata un rivoluzione proprio come ILIAD lo è stata nel 2008.. ma nessuno ai vertici della nuova società lo ha capito..PURTROPPO!
Purtroppo in italia vince il vecchio, autoreferenziale e burocratico metodo di concepire un brand..per questo è stato possibile creare il mostro WINDTRE. (non voglio approfondire sul numero di tariffe, sulla trasparenza tariffaria, sui vincoli,sul numero di siti B2C,B2B,DIRECTB2B, etc ect per questo ci saranno thread più specifici)
io non la vedo proprio così...
- il logo é arancione per la visibilità
- il logo 3 é rimasto praticamente uguale, di wind so o rimaste solo le ali e quelle sono state cambiate
- hanno unificato i sistemi, peoplesoft andrà a morire pianopiano mentre ng pos sarà il nuovo portale per le attivazioni ma perché di proprietà di w3
- il personale é stato mischiato, tanti non ci sono più ok ma non solo quelli di 3 se ne sono andati
- le offerte sono state mischiate, non c'é solo roba di wind, si nota tanto di 3 come la free e la compass, i piani dati...
quello che io critico é che secondo me c'é troppa mentalità wind. lavorare con 3 era fighissimo in quanto ti trovavi max zuco in negozio che un personaggio del genere non lo trovi più in azienda...
era tutto molto più easy...
per il resto devo dire che hanno fatto tutto abbastanza bene... così la gente non si incasina con i nomi...
per me anche questa scelta del nome resta solo una soluzione transitoria... si tornerà alla vecchia 3, ne sono convinto
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
-
Il logo è arancione, il sito è quello di Wind con il solo logo di 3 vicino. Ci sono 2 cose di 3 il resto è tutto Wind logiche promozionali, sistemi, il numero del servizio clienti... hanno pure fottuto la ricarica da 5 euro mettendo quello schifo con 24 ore di giga illimitati.. ma chi li vuole?!?? Per caricare da 5 euro devo attivare la ricarica periodica!
Chi ha scelto tre voleva 3 non un accozzaglia arancione... ribadisco, l’ emorragia di clienti ripartirà da oggi è ben gli sta!