Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
callfan
Se agganci B3 (1800MHz), sei in rete unica
Sent from my iPhone using Tapatalk
Come faccio a capirlo (non ne capisco tanto... [emoji51]) ?
Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
chattanooga
Come faccio a capirlo (non ne capisco tanto... [emoji51]) ?
Hai Cellmapper oppure Netmonster installato? Se sì, basta che controlli la banda cui sei connesso :) Se è la 3, che corrisponde alla frequenza a 1800Mhz, significa che sei collegato ad un’antenna su cui hanno già fatto i lavori!
-
Citazione:
callfan
Hai Cellmapper oppure Netmonster installato? Se sì, basta che controlli la banda cui sei connesso :) Se è la 3, che corrisponde alla frequenza a 1800Mhz, significa che sei collegato ad un’antenna su cui hanno già fatto i lavori!
Sì, dopo avere posto la domanda ho scaricato cellmapper e vedo che la banda è B3. Tra l'altro anche inibendo il roaming (sim 3) navigo ugualmente sotto operatore 22288. Allora penso che il logo che vedo adesso sia quello della rete unica non ancora aggiornato (si vede solo Wind), come da commento dello sviluppatore sul Playstore. Comunque sia le prestazioni, considerando che si tratta di LTE+, sono deludenti....
-
Citazione:
chattanooga
Sì, dopo avere posto la domanda ho scaricato cellmapper e vedo che la banda è B3. Tra l'altro anche inibendo il roaming (sim 3) navigo ugualmente sotto operatore 22288. Allora penso che il logo che vedo adesso sia quello della rete unica non ancora aggiornato (si vede solo Wind), come da commento dello sviluppatore sul Playstore. Comunque sia le prestazioni, considerando che si tratta di LTE+, sono deludenti....
Guarda, se ti è comparso oggi, aspettati almeno un mesetto di prestazioni altalenanti... Dopo l’accensione delle antenne unificate, segue un processo di ottimizzazione che dura settimane... Vedrai che fra qualche tempo andrà decisamente meglio!
-
Citazione:
callfan
Guarda, se ti è comparso oggi, aspettati almeno un mesetto di prestazioni altalenanti... Dopo l’accensione delle antenne unificate, segue un processo di ottimizzazione che dura settimane... Vedrai che fra qualche tempo andrà decisamente meglio!
Come si dice da queste parti..... sperem [emoji16]
-
Pare che Wind-3 abbia sospeso, da oggi, tutti i lavori di ZTE in tutta Italia ed a tempo indeterminato!
Colpa delle sanzioni USA? Probabile... :(
-
e per quello forse che hanno siglato con ericsson
-
Con Ericsson hanno siglato l’accordo per la core network! Niente a che vedere con le antenne...
-
Citazione:
cosm78
Pare che Wind-3 abbia sospeso, da oggi, tutti i lavori di ZTE in tutta Italia ed a tempo indeterminato!
Colpa delle sanzioni USA? Probabile... :(
Ah si? Quindi la grande rete di Wind|3 è già arrivata al palo? Ci aggiorni sull’accaduto?
Grazie
-
Citazione:
teoteit
Ah si? Quindi la grande rete di Wind|3 è già arrivata al palo? Ci aggiorni sull’accaduto?
Grazie
Beh, non penso che lui ne sappia più di noi. Avrà le stesse informazioni che abbiamo noi cercando le notizie su Google...
-
-
Citazione:
cosm78
Beh qua si parla di componentistica per smartphone. Non si parla di componenti per le torri di trasmissione.. giusto?
-
Credo che dei componenti prodotti da Broadcom o altre aziende americane siano necessari per gli apparati installati nelle torri o no?
-
C’è gia Ericsson o Nokia alle porte... peccato per il lavoro fatto fin qui... bisogna ricominciare tutto dall’inizio!
-
Zte in difficoltà in Italia? Hu Kun: “Falso, andiamo avanti con determinazione”
Zte in difficolta in Italia? Hu Kun: "Falso, andiamo avanti con determinazione" - CorCom
mah...l'ottimismo è il profumo della vita :D