sopratutto rispetto a quelle che fanno Vodafone e Tim nelle città con il 4.5G e carrier aggregation su più bande
Da quel che riporta Andybox qua:
http://www.mondo3.com/forum/wind-3/5...tml#post678871
non mi sembrano poi 'ste gran performance, rispetto a quanto visto in passato...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
sopratutto rispetto a quelle che fanno Vodafone e Tim nelle città con il 4.5G e carrier aggregation su più bande
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
By the way, la dichiarazione del 250% è ufficiale Wind Tre, ho letto il comunicato stampa che ho riportato - e commentato - qui:
WindTre completa la rete unica a Trieste, slogan ufficiale L'unione fa la rete
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ci vorrebbe un bel test sul campo per fugare ogni dubbio...![]()
Eh, infatti, Andybox sfida la Bora e vai a fare i test in giro!!!![]()
fab---
Spiegatemi una cosa , ma con la rete unica come funziona?
In pratica il telefono rileva una sola rete? (Con quale codice?)
O rileva ancora 88 e 99 e sono entrambi accessibili sia da Wind che da 3?
Giusto per curiosità...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nokia E90
Ci sono tra l'altro già vari screen dove si legge 3 ITA (99) e a fianco banda 20 o anche 4G+ in alto. Fa un certo effetto visto che 3 non ha mai avuto la b20.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk