Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluelake
Nella "mappa" delle zone che rimarranno senza segnale dopo la fine del roaming con TIM in Toscana ci sono anche parte dei comuni di Borgo san Lorenzo e Marradi (FI), in cui sono coperti i centri ma non le zone periferiche (ad esempio i 30 km. della SR302 da Ronta a Biforco che riguardano entrambi i comuni, o i 15 km. di provinciale che portano alla frazione di Lutirano).
Totalmente zero segnale? Neanche Wind 2G?
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Ma tre continuerà ad attivare almeno u900 e 4G nei siti già preesistenti?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Tusciano
Ma no ormai gradualmente attiveranno solo come 222 88 immagino o comunque gradualmente sempre meno
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Tusciano
Negativo. E' prevista la dismissione totale perché la frequenza della nuova rete è la umts 900 di wind.
-
Citazione:
emma
Negativo. E' prevista la dismissione totale perché la frequenza della nuova rete è la umts 900 di wind.
Ma in paesi piccoli le srb 3 saranno inglobate da Wind o ceduta qualcuna anche ad Iliad?
-
Citazione:
Tusciano
Ma in paesi piccoli le srb 3 saranno inglobate da Wind o ceduta qualcuna anche ad Iliad?
Dipende. Ci sono alcune BTS che sono state vendute a illad ed altre ritenute strategiche che beccheranno con calma e senza fretta le frequenze di WIND o parte di esse.
Non è escluso che per un breve periodo alcune bts non vendute e non più operative (cioè con frequenze 3 che devono essere liberate) stiano spente in attesa di riconfigurazione software ed hardware.
Comunque no. Handover con questo aggiornamento tra rete vera 3 ITA e rete fake 3 ITA ancora non ci sarà. Serve tempo.
-
Citazione:
bluelake
Nella "mappa" delle zone che rimarranno senza segnale dopo la fine del roaming con TIM in Toscana ci sono anche parte dei comuni di Borgo san Lorenzo e Marradi (FI), in cui sono coperti i centri ma non le zone periferiche (ad esempio i 30 km. della SR302 da Ronta a Biforco che riguardano entrambi i comuni, o i 15 km. di provinciale che portano alla frazione di Lutirano).
Tra Mugello, Pratomagno e Appennino in generale potremmo aprire un sito dedicato all'effettiva copertura, avremmo materiale per anni [emoji28]
-
Ho appena notato che, nonostante siano cambiate le diciture nella mappa di copertura Tre, cercando un comune che so avere Wind fino al 4G e Tre fino al 3G, viene fuori come "coperto da 2G/3G". Quindi con i dati di Tre + roaming Wind 2G. Che confusione...
-
intanto segnalo questo spin-off per i clienti Apple :P
http://www.mondo3.com/forum/ios-ipho...ng-iphone.html
-
Attivato il roaming 4G ad Ancona, credo a questo punto nelle Marche in generale... ho subito fatto dei test e ho notato che oltre alla banda a 800Mhz nella torre al porto anche la banda a 1800Mhz , ma niente aggregazione...
-
Citazione:
callfan
Ho appena notato che, nonostante siano cambiate le diciture nella mappa di copertura Tre, cercando un comune che so avere Wind fino al 4G e Tre fino al 3G, viene fuori come "coperto da 2G/3G". Quindi con i dati di Tre + roaming Wind 2G. Che confusione...
...sarà perché ti amo :whistling:LOL:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
emma
Comunque no. Handover con questo aggiornamento tra rete vera 3 ITA e rete fake 3 ITA ancora non ci sarà. Serve tempo.
quanto più o meno? :)
-
Citazione:
valeriol
...sarà perché ti amo :whistling:LOL:[/B]
- - - Aggiornato - - -
quanto più o meno? :)
se continuano cosi' altro che 1 milioni di clienti persi
-
Ma con la scheda Wind, non si va in roaming con H3G?
-
Citazione:
gianrico
Ma con la scheda Wind, non si va in roaming con H3G?
No, questo non è previsto [emoji6]
-
Quindi se ne parla quando saranno unificate le reti?