Forse sono strano io e forse sono anche l'unico ma a me di come di chiamerá la nuova societá interessa zero.
Nei confronti dei dipendenti tutta la mia umana comprensione. Le fusioni/incorporazioni sono sempre momenti brutti. Certamente una parte dei dipendenti perderá il posto. Questo è un male ovviamente. Ma ricordiamoci che il futuro quarto gestore da qualche parte dovrá prendere i dipendenti e penso che questo bacino di lavoratori sia il più adatto, anche dagli altri operatori ma ovviamente un lavoratore spaventato dalla fusione abbandona più facilemente quello che ha.
premesse doverose e da parte mia sentite.
Tuttavia quel che mi interessa è la futura offerta del gestore "fuso".
Per offerta non intendo tanto le tariffe quanto la tecnologia. Vorrei sapere se la fusione porterá vantaggi tangibili ai clienti. Ovviamente anche a che prezzi. Il nuovo gestore sará il primo come numero di clienti e non vorrei che finisca la guerra dei prezzi una volta che si sentiranno primi della classe.
Sulla sorte degli attuali piani tariffari non saprei che dire, magari le nuove offerte saranno migliorative e quindi nessuno avrá voglia di mantenere le sue tariffe, oppure tutto peggiora e le attuali tariffe diventereanno preziose. Oppure non cambierá nulla e sommeranno (ma ci credo poco) le offerte attuali.
A tre mesi scarsi dalla fusione commerciale non si sa nulla. Forse è un bene. So che nelle ultime settimane la TRE mi chiama 5 volte al giorno per farmi tornare in TRE....solo che io in tre giá ci sto. Ci sto con una scheda ricaricabile senza piano dati/voce/sms. Forse sono strano io, lo ripeto, ma per adesso vivo bene così.