H3G + Wind
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 1166

H3G + Wind

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Citrigno1976 Visualizza Messaggio
    Ricordo che il concetto per sempre nella telefonia non esiste. Sicuramente i gestori prima dif are variazioni valutano le possibili conseguenze. Ad oggi quello da capire è: io gestore telefonico fino a quando posso camminare da solo? Il futuro dei gestori non saranno solo i minuti e gli sms bensì internet e servizi connessi a questo.

comunque dopo la noizie del ft non ci sono state più notizie che abbiano confermato queste trattative.
    BEH dovrebbe finire però questa idea che la telefonia può fare e disfare come gli pare se mette in commercio un opzione un piano tariffario o qualsiasi altra cosa come per sempre deve rispettare la i patti io personalmente se sparisce l'autoricarica senza nessun compenso per questione di principio le usim le disattiverò tutte

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    BEH dovrebbe finire però questa idea che la telefonia può fare e disfare come gli pare se mette in commercio un opzione un piano tariffario o qualsiasi altra cosa come per sempre deve rispettare la i patti io personalmente se sparisce l'autoricarica senza nessun compenso per questione di principio le usim le disattiverò tutte
    Non mi risulta che 3 abbia messo in commercio questa tariffa 'per sempre'.
    Il ' per sempre' è un claim che tra l'altro non può neanche essere più utilizzato dopo un famoso provvedimento sanzionatorio dell' Antitrust di qualche anno fa...
    L' autoricarica ha per forza di cose un destino (la sua fine) segnato, dovrai fartene una ragione !
    ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social