esagerata!!!
guarda che le cose non sono per sempre...non lo sono nemmeno i matrimoni. :-)
così anche le autoricariche...prima o poi destinate a scomparire..
tutto puo' accadere nella telefonia, come ad esempio...che tre decida di togliere le soglie settimanali in favore di soglie mensili o da 28 giorni, ;-)
oppure altre tante varie cose diverse, come nuove tariffe e opzioni...migliori o peggiori delle attuali..chissa?
Vivi e decidi in base ai cambiamenti della telefonia, su cosa fare e scegliere, che la vita è troppo bella per buttarla via, solo perchè ti hanno tolto l'autoricarica.
http://www.zilaghe.it
Fotografie della Sardegna.
La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
e invece non è giusto abituare i clienti ad una cosa e poi toglierla e poi quando ha messo sul mercato l'autoricarica ha detto che questa sarebbe stata per sempre o meglio fino a quando il cliente non avesse deciso di toglierla di sua volontà secondo me questa unione è un alibi per poter fare le modifiche ai piani tariffari
Ricordo che il concetto per sempre nella telefonia non esiste. Sicuramente i gestori prima dif are variazioni valutano le possibili conseguenze. Ad oggi quello da capire è: io gestore telefonico fino a quando posso camminare da solo? Il futuro dei gestori non saranno solo i minuti e gli sms bensì internet e servizi connessi a questo.
comunque dopo la noizie del ft non ci sono state più notizie che abbiano confermato queste trattative.
BEH dovrebbe finire però questa idea che la telefonia può fare e disfare come gli pare se mette in commercio un opzione un piano tariffario o qualsiasi altra cosa come per sempre deve rispettare la i patti io personalmente se sparisce l'autoricarica senza nessun compenso per questione di principio le usim le disattiverò tutte
Non mi risulta che 3 abbia messo in commercio questa tariffa 'per sempre'.
Il ' per sempre' è un claim che tra l'altro non può neanche essere più utilizzato dopo un famoso provvedimento sanzionatorio dell' Antitrust di qualche anno fa...
L' autoricarica ha per forza di cose un destino (la sua fine) segnato, dovrai fartene una ragione !![]()
...