Mi ricordo che quando zucchero Berg di Facebook ho spostato WhatsApp dai terminali che la prima a lui c'è stato un buco di otto ore che non potevi usare più l'applicazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Mi ricordo che quando zucchero Berg di Facebook ho spostato WhatsApp dai terminali che la prima a lui c'è stato un buco di otto ore che non potevi usare più l'applicazione
io penso che quello che molti vogliono dire è che ne approfittino per ripartire da zero al di là dei database: EE in UK è l'esempio di come sommare due gestori e portarli tutti su un nuovo sistema di tariffe. "Trind" probabilmente farà questo, di Wind e 3 potrebbe non rimanere più traccia
Non so se ho capito bene :P , ma direi che non si parla dell'aspetto tecnico ma commerciale :)
Di base i soldi alla fine tre e Wind quando cambiano le tariffe lo fanno dopo 56 anni che la tariffa era stata già programmata è uscita quindi come tua Matica e facciamo un esempio
Scusate sto usando la sintesi vocale di Google perché sto guidando appena mi fermo scrivo quello che già volevo dire
Io so soltanto che Vodafone sta diventando simile a tim come costi ( ok che il 4g costicchia ok che inculi i clienti negli abbinamenti) wind e tre hanno sempre viaggiato con tariffe competitive e insieme hanno una mentalità vincente che pensa a ampliare le linee a costo che va meno della metà aggiornando le linee già esistenti e coprendo i pochi buchi rimasti.
Tim e Vodafone stanno solo cercando di coprire il buco che hanno di debito con l'espansione di Volte (4g vocale) Etc
Scusate la mia grammatica senza punteggiatura [emoji33][emoji23]
Comunque da contratto devono tenerti la tariffa che hai fatto in precedenza prima della fusione. Possono cambiare il piano tariffario base a consumo
in realtà da contratto possono cedere le nostre utenze a una nuova entità lasciandoci liberi con la numerazione. Quindi se H3G SpA o Wind SpA cedono i loro clienti a Trind SAS, i contratti saranno in continuità con la nuova società ma con nuove condizioni generali di contratti e con (buona probabilità) un nuovo listino. Verrà concesso ovviamente di cambiare operatore tramite MNP.
Non è detto che finisca così ma bisogna essere realistici che probabilmente è la soluzione più probabile. Di sicuro i contratti a 30 mesi con vincoli saranno una bella rogna per gli avvocati :P