Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Danielem
Perche temo fosse solo un regalo del Giornale a qualche investitore Telecom che è schizzata su un borsa il giorno successivo e nulla di piu... Ma felice di essere smentito.....
A questo punto Lo penso anche io. Strano che entranbe le compagnie non smentisticano il fatto....
-
Citazione:
Citrigno1976
A questo punto Lo penso anche io. Strano che entranbe le compagnie non smentisticano il fatto....
Si... Beh... Magari non sanno nemmeno dell'esistenza di quell'articolo....
-
Citazione:
Danielem
Si... Beh... Magari non sanno nemmeno dell'esistenza di quell'articolo....
no vabbe, ci sara qualcuno che legga giornali o che navighi da quelle parti :)
-
Comunque tutto tace.......vediamo.....
-
-
Citazione:
ilblago81
Per me anche questa volta, solo un modo per far parlare di se.
Tutti i quotidiani, siti e blog del settore hanno rilanciato "ilgiornale".
Come se lo scoop lo avesse fatto studio aperto. Posso capire se si parla di isola dei famosi..ma non di telefonia e finanza.
Ed in passato (dossier Boffo su tutti) hanno già montato fiction giornalistiche solo per vendere.
Sempre per me la loro credibilità è quindi zero.
E passarono 10 giorni. ..
-
E chissà quanti ne passeranno...intanto le priorità di wind sono quelle di chiudere l'affare torri...mentre a novembre c'era stato un comunicato stampa perchè questa volta niente di tutto questo?
-
Su tel....net scrivono che la h3g comprerà wind. Ma da dove giungono queste info? Sono supposizioni o da qualche fonte?:whistling
-
Citazione:
Citrigno1976
Su tel....net scrivono che la h3g comprerà wind. Ma da dove giungono queste info? Sono supposizioni o da qualche fonte?:whistling
Sul forum dici? Si riferirà sempre a quell'articolo... Di nuovo non credo ci siano novità.....
-
Adesso neli ultimi giorni si parla solo di risultati di bilancio di wind e h3g. Ma se vanno le cose così bene perchè parlare di fusione?:unsure: E poi la vedita delle torri è oltre a ridurre il debito eliminare anche una parte delle antenne nel caso di accorpamento?