A pensar male il Giornale potrebbe tranquillamente aver fatto un regalo a qualche azionista Telecom.....
Visualizzazione Stampabile
da diverso tempo ormai si discute del matrimonio tra wind ed h3g si è parlato di diversi aspetti vantaggiosi per le due aziede ma mi chiedo ; se dovesse la cosa andare in porto che ne sarà di noi clienti ?? sarà la volta buona per far sparire le autoricariche tra cui il pieno wind (per i clienti wind) e far diventare tutte le usim 3 power 10 in seguito all'accoppiamento wind ed h3g?? sarebbe il caso di iniziare a preoccuparsi?? e poi la nuova azienda accoppiata come si chiamerà :shock:?? wintre??:LOL:
comunque H3g, o meglio il magnate cinese ne ha di soldi dato che in Inghilterra vuole comprare O2 volendo dare 10 miliardi di Sterline, e non sono bruscolini.... ha comprato Orange in Austria e O2 in Irlanda.... spero vivamente che COmpri Wind come lo è stato nelle altre nazioni
e perchè lo speri vivamente??
Forse perche c'è gente come me stufa di andare sempre in roaming con tim nei posti chiusi ma che rimane con 3 perche 20gb al mese a 30 euro con tutto infinito non te li offre nessuno :)
Comunque siamo a lunedí, quindi ca. Una settimana da quando è stata data la notizia di possibile fusione che doveva avvenire a momenti.....Altri quotidiani non ne parlano più. Sarebbe opportuno che scrivessero qualcosa di sensato o veritiero solo dopo aver verificato con le loro " fonti "....:whistling
infatti io ha la 20GB :) e come tariffe è la migliore con i dati inclusi, questi 20gb hanno fatto in modo che a casa non avessi piu bisogno di fisso e adsl....
in Austria ho letto che sia Orange che Tre non si sono fuse, solamente l'una va in roaming 3G dove orange non ha il 3g e viceversa utenti tre vanno in roaming 2g dove non presente 3 e tutto trasparente ai clienti
Dal 2007 che se ne parla e fino ad oggi nulla di fatto. Sarà solo che qualcuno voglia lucrarci sopra? C'è qualcuno che ha notizie più certe? O come nel caso di novembre 2014 verrà fuori che le società resteranno separate?
la mia preoccupazione ripeto è che h3g approfitti di questi cambiamenti per eliminare tariffe autoricaricanti (sappiamo bene che h3g ) non perde occasione per rimodulare per non parlare poi di persone come me che hanno offerte a costo zero rimarrano se và in porto la fusione ???