Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
A parte che stiamo ancora ragionando di cose che forse non accadranno mai, ma la probabilità è che in questo caso avrebbero la scusa per eliminare definitivamente tutti i piani autoricaricanti ancora esistenti.
nel momento che abbiamo firmato il contratto con un determinato piano tariffario non abbiamo firmato clausole salvo rimodulazione ecc ecc quindi in teoria abbiamo firmato per avere quelle caratteristiche PER SEMPRE almeno per quanto riguarda h3g per la wind io personalmente ho un opzione pieno wind e le opzioni è lecito che un azienda possa toglierli quando gli pare (quindi su questo non avrei molto da discutere ) tranne il fatto che lascio wind naturalmente per una questione di principio
-
No, hai firmato un contratto che prevede la possibilità di modifica unilaterale da parte del gestore. Se non l'accetti puoi recedere senza penali, ma non pretendere di mantenere inalterato a vita il tuo piano tariffario.
-
Il per sempre non esiste altrimenti non esisterebbero le rimodulazioni delle tariffe. Alla fine dopo una settimana non ci sono più info in merito a quanto indicato nell' articolo relativamente alla fusione? Se era così imminente perchè non fino ad oggi tutto tace?
-
Citazione:
Citrigno1976
Il per sempre non esiste altrimenti non esisterebbero le rimodulazioni delle tariffe. Alla fine dopo una settimana non ci sono più info in merito a quanto indicato nell' articolo relativamente alla fusione? Se era così imminente perchè non fino ad oggi tutto tace?
Perche temo fosse solo un regalo del Giornale a qualche investitore Telecom che è schizzata su un borsa il giorno successivo e nulla di piu... Ma felice di essere smentito.....
-
Citazione:
Danielem
Perche temo fosse solo un regalo del Giornale a qualche investitore Telecom che è schizzata su un borsa il giorno successivo e nulla di piu... Ma felice di essere smentito.....
A questo punto Lo penso anche io. Strano che entranbe le compagnie non smentisticano il fatto....
-
Citazione:
Citrigno1976
A questo punto Lo penso anche io. Strano che entranbe le compagnie non smentisticano il fatto....
Si... Beh... Magari non sanno nemmeno dell'esistenza di quell'articolo....
-
Citazione:
Danielem
Si... Beh... Magari non sanno nemmeno dell'esistenza di quell'articolo....
no vabbe, ci sara qualcuno che legga giornali o che navighi da quelle parti :)
-
Comunque tutto tace.......vediamo.....
-
-
Citazione:
ilblago81
Per me anche questa volta, solo un modo per far parlare di se.
Tutti i quotidiani, siti e blog del settore hanno rilanciato "ilgiornale".
Come se lo scoop lo avesse fatto studio aperto. Posso capire se si parla di isola dei famosi..ma non di telefonia e finanza.
Ed in passato (dossier Boffo su tutti) hanno già montato fiction giornalistiche solo per vendere.
Sempre per me la loro credibilità è quindi zero.
E passarono 10 giorni. ..
-
E chissà quanti ne passeranno...intanto le priorità di wind sono quelle di chiudere l'affare torri...mentre a novembre c'era stato un comunicato stampa perchè questa volta niente di tutto questo?
-
Su tel....net scrivono che la h3g comprerà wind. Ma da dove giungono queste info? Sono supposizioni o da qualche fonte?:whistling
-
Citazione:
Citrigno1976
Su tel....net scrivono che la h3g comprerà wind. Ma da dove giungono queste info? Sono supposizioni o da qualche fonte?:whistling
Sul forum dici? Si riferirà sempre a quell'articolo... Di nuovo non credo ci siano novità.....
-
Adesso neli ultimi giorni si parla solo di risultati di bilancio di wind e h3g. Ma se vanno le cose così bene perchè parlare di fusione?:unsure: E poi la vedita delle torri è oltre a ridurre il debito eliminare anche una parte delle antenne nel caso di accorpamento?