Citazione Originariamente Scritto da erikrm Visualizza Messaggio
Personalmente ho richiesto l'attivazione del servizio hotspot gratuito attraverso il servizio clienti e mi hanno risposto che è stato attivato.
Li ho richiamati 4 volte in diversi momenti e differenti giorno per avere conferma e mi hanno sempre risposto che ho l'hotspot attivo e gratuito.

Alla domanda su come potessi verificare che il servizio sia veramente attivo o meno (app o sito, per esempio) mi hanno sempre risposto che solo loro del servizio clienti possono verificarlo e confermare se il servizio è attivo gratuitamente o no.
Non c'è alcun modo di verificarlo, in più nella descrizione della mia attuale promozione attiva il servizio hotspot è sempre dichiarato a pagamento, e incluso in Vodafone Exclusive.

Bella roba, così se addebitano qualcosa non si può contestare con alcuna prova.
Classico modus operandi Vodafone...
Una volta mi inviarono su una sim nel cassetto 10 euro per chiamare "tutti". Chiamai un numero speciale e addebitarono. Chiesto il rimborso, mi risposero picche e che "ovviamente" non possono scrivere tutte le condizioni in un sms!!! e Vodafone si prende una diffida da AGCOM per l'hotspot a pagamento

Sent from my VIE-L09 using Tapatalk