Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
Capita troppo spesso, hai ragione.

Ho notato, ma è solo una sensazione che potrebbe non essere suffragata da solide realt... ehm prove, che queste attivazioni di pacchetti gratuiti con rinnovo a pagamento avvengono dopo qualche tempo che ci si è recati in un Vodafone Store.

Comunque mi sono ritrovato giusto ieri, controllando l'unica SIM ricaricabile Vodafone che tengo attiva da un po' di tempo, che ha di nuovo una 50 Per Tutti attivata senza avvisarmi (o, meglio, in questo caso, suppongo che nei prossimi giorni arriverà la classica letterina a casa che mi comunica che "La promozione è già attiva sulla tua SIM! Approfittane"...). Ma in questo caso sono offerte CRM che terminano dopo il periodo gratuito e non prevedono rinnovi a pagamento, Invece quelle attivate dagli Store spesso prevedono il tacito rinnovo
Anche io ho la sensazione che ci sia qualche negozio di mezzo.

Non mi reco da un rivenditore da qualche mese, però. L'ultima volta che ci sono stato è a Febbraio, per portare in Vodafone un'altra SIM con una winback. Pensi possano essersi tenuti l'anagrafica e ci abbiano lavorato loro?

Adesso ho fatto richiesta via Twitter di disattivazione e di rimborso ed ho intenzione, appena mi richiama un operatore, di chiedere da che canale è stata inserita la richiesta. Penso di avere il diritto di saperlo, in quanto intestatario, no?
Nel caso mi dicessero che proviene da un rivenditore, potrebbero esserci i termini per una denuncia ad ignoti...? Lo so che è una quisquilia ma non vedo perché debbano passarla liscia...


Sent from my iPhone using Tapatalk