Special 100 su SIM silente a mia insaputa
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Special 100 su SIM silente a mia insaputa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Capita troppo spesso, hai ragione.

    Ho notato, ma è solo una sensazione che potrebbe non essere suffragata da solide realt... ehm prove, che queste attivazioni di pacchetti gratuiti con rinnovo a pagamento avvengono dopo qualche tempo che ci si è recati in un Vodafone Store.

    Comunque mi sono ritrovato giusto ieri, controllando l'unica SIM ricaricabile Vodafone che tengo attiva da un po' di tempo, che ha di nuovo una 50 Per Tutti attivata senza avvisarmi (o, meglio, in questo caso, suppongo che nei prossimi giorni arriverà la classica letterina a casa che mi comunica che "La promozione è già attiva sulla tua SIM! Approfittane"...). Ma in questo caso sono offerte CRM che terminano dopo il periodo gratuito e non prevedono rinnovi a pagamento, Invece quelle attivate dagli Store spesso prevedono il tacito rinnovo

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,801

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Capita troppo spesso, hai ragione.

    Ho notato, ma è solo una sensazione che potrebbe non essere suffragata da solide realt... ehm prove, che queste attivazioni di pacchetti gratuiti con rinnovo a pagamento avvengono dopo qualche tempo che ci si è recati in un Vodafone Store.

    Comunque mi sono ritrovato giusto ieri, controllando l'unica SIM ricaricabile Vodafone che tengo attiva da un po' di tempo, che ha di nuovo una 50 Per Tutti attivata senza avvisarmi (o, meglio, in questo caso, suppongo che nei prossimi giorni arriverà la classica letterina a casa che mi comunica che "La promozione è già attiva sulla tua SIM! Approfittane"...). Ma in questo caso sono offerte CRM che terminano dopo il periodo gratuito e non prevedono rinnovi a pagamento, Invece quelle attivate dagli Store spesso prevedono il tacito rinnovo
    Anche io ho la sensazione che ci sia qualche negozio di mezzo.

    Non mi reco da un rivenditore da qualche mese, però. L'ultima volta che ci sono stato è a Febbraio, per portare in Vodafone un'altra SIM con una winback. Pensi possano essersi tenuti l'anagrafica e ci abbiano lavorato loro?

    Adesso ho fatto richiesta via Twitter di disattivazione e di rimborso ed ho intenzione, appena mi richiama un operatore, di chiedere da che canale è stata inserita la richiesta. Penso di avere il diritto di saperlo, in quanto intestatario, no?
    Nel caso mi dicessero che proviene da un rivenditore, potrebbero esserci i termini per una denuncia ad ignoti...? Lo so che è una quisquilia ma non vedo perché debbano passarla liscia...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social