Citazione Originariamente Scritto da AnonimoAvita Visualizza Messaggio
Perdonami ma forse non ti è chiara questa baggianata del "Credito negativo". Tu non hai coperto proprio nessuno. Ti stai confondendo con il costo di trasferimento del credito che solitamente ha una franchigia di minimo 1.5€.
Quando ho detto che necessiti di almeno 2 euro per fare portabilità quello intendevo. Se come dice fabquick le mnp non sono bloccate con credito negativo allora questa franchigia da dove deve uscire? Oppure forse hai intenzione di passare senza risolvere la questione lasciando a vodafone il credito sottratto alla nonna, allora ci troviamo.

Citazione Originariamente Scritto da AnonimoAvita Visualizza Messaggio
Se tu affermi di aver coperto con i tuoi soldi qualche furbetto stai letteralmente dando della ladra a mia nonna. Non è molto carino.
Ma come fai a fare questa affermazione se tua nonna nemmeno ha fatto portabilità? Attento perchè accusare qualcuno di "dare del ladro" è grave come essere accusati di "essere ladro" ma io non voglio dare peso a queste parole. Io sono entrato qui per offrirti un parere, ti consiglio di rilassarti. Mi sembra tu abbia più a cuore controbattere le opinioni ed avere appoggio sul fatto che tua nonna è stata insultata che risolvere.