fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ciao
io ho la unlimited ( sms illimitati vs tutti e 1 gb di internet)
se faccio hotspot con cell android paghero x quella giornata di utilizzo 6 euro ???
Se finora non hai mai pagato i 4 euro per 500 MB vuol dire che la configurazione impostata è quella "non ufficiale" e quindi non pagherai nemmeno i 6 per 1 GB.
Se non hai mai utilizzato il tethering, allora dovresti controllare tra gli APN se hai quello "internet" impostato da qualche parte, e in caso cancellarlo e dirgli di usare l'altro.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Dopo un breve periodo in cui sono tornato in Vodafone da domani il mio numero torna in Tim business con 21 GB che posso usare come cippalippa mi pare e che posso condividere, grazie a una sim dati, con il tablet. In questo modo ho gentilmente congedato anche il piano dati che avevo per l'iPad con la Vodsfone.
Resta il rammarico per wueste offerte fastidiose che non permettono di usare con serenitá la migliore rete italiana. Rimango in Vodafone con ricaricabile e un piano base con 2 GB di internet sulla linea secondaria.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.