Vecchi clienti vodafone adsl e nuova fttc by vodafone
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Vecchi clienti vodafone adsl e nuova fttc by vodafone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Visto che hanno fatto gli investimenti e stanno facendo gli scavi, direi che hanno tutto l'interesse ad usare le proprie linee. Ma, come sempre, la preferenza va a racimolare NUOVI clienti, visto che i vecchi comunque i soldi già glieli stanno dando.

In ogni caso, appena risulterai coperto, ti consiglio di chiedere al customer care o a un dealer di fare quella segnalazione, penso sia più facile così che aspettare che si decidano loro a proporre la migrazione

Lurker

Predefinito

il mio dubbio e' ( in caso tutti fossero migrati sui loro cabinet stradali) cosa se ne faranno degli DSLAM in centrale (che ovviamente sono stati acquistati e vanno ammortizzati, sebbene poi ci siano altri costi per la colocazione ed il maggior costo per l'affitto di tutto il cavo di rame (mentre per l'ipotesi cabinet proprio credo vodafone paghi meno telecom). Dal punto di vista cliente ovviamente nn c'e' paragone una semplice 20 mega in vdsl non si puo' paragonare ad un adsl2+ la cui portante (nel mio caso) non supera i 9 mega

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social