Stanno ricominciando le attivazioni di opzioni a tradimento: mi sono ritrovato il credito scalato di 5 euro di "50 per tutti"!!!
Fate attenzione e controllate le vostre sim perché altri utenti riportano il fenomeno in questi giorni.![]()
Non è la prima volta che mi capita, e la cosa mi sconforta ogni volta di più: mi sono ritrovato ancora delle opzioni e promozioni attivate "a tradimento", senza alcuna richiesta da parte mia.
Questa cosa mi è capitata (troppo) spesso poco dopo aver effettuato operazioni in qualche negozio Vodafone (attivazioni, sostituzioni SIM, ricariche, ecc.)... coincidenze?
Comunque, stasera ho dedicato per puro caso qualche minuto alla mia utenza sull'area clienti Vodafone e mi sono messo a controllare... due ricaricabili su tre hanno promozioni ed opzioni mai richieste. Passi per quelle che sono gratuite e che alla naturale scadenza muoiono (anche se su un numero MIO vorrei decidere IO se richiederne l'attivazione o meno) ma quelle che si rinnovano a pagamento mi fanno discretamente girare... le scatole!
Ecco i due esempi:
https://twitter.com/faquick/status/560561970278334464
https://twitter.com/faquick/status/560562841875668992
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Stanno ricominciando le attivazioni di opzioni a tradimento: mi sono ritrovato il credito scalato di 5 euro di "50 per tutti"!!!
Fate attenzione e controllate le vostre sim perché altri utenti riportano il fenomeno in questi giorni.![]()
Ho contattato Vodafogne tramite l'assistenza FB un paio di giorni fa e mi hanno appena richiamato per informarmi che - stando a quanto asserisce l'operatrice - la promo avrebbe dovuto disattivarsi automaticamente ma, per un "errore tecnico" sono partiti i rinnovi a pagamento; me l'ha disattivata manualmente e mi ha rimborsato i 5 euro.
Se si tratta davvero di un "errore tecnico", perché allora non rimborsare automaticamente tutti i clienti impattati???![]()