Sbaglio o ne esistono più versioni?
Una con SMS e una senza. Commercialmente hanno lo stesso nome?
Sbaglio o ne esistono più versioni?
Una con SMS e una senza. Commercialmente hanno lo stesso nome?
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Penso che abbiano perso il conto anche dentro Vodafone di quante "Special 1000" esistono, con o senza SMS e con un numero di GB variabile (mi sembra esistano da 1, 2, 3, 4 e 10 GB, ma potrebbero essercene anche altre).
Anche il prezzo varia, ad esempio la Special 3GB (1000 minuti e 3 GB) è stata offerta in periodi diversi a 7 e a 10 euro al "mese" (28 giorni).
Il peggio si ha con quella da 10 GB, che si può trovare offerta a 35 euro così come a 15, con vari tagli intermedi.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Sì, quella da 10GB fa ridere... C'è a 15/20/29/35/44€, se non ricordo male! E si chiamano tutte uguale, "Special 10GB". Poveri operatori, che confusione
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
io ho la Special 1000 4GB a 15€ sulla mia sim italiana semi-silente (nel senso che la uso solo d'estate e altre 2 volte l'anno).
Vorrei riuscire ad attivare qualcosa a meno (con 4GB minimo) e vorrei non lasciare la rete Vodafone che in Sardegna è la migliore in assoluto
Ma non so quale strategia sia la migliore..
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Porta il numero su una SIM 3 senza opzioni (se riesci ad attivarla!) e aspetta, entro qualche mese ti arriverà un bel Winback
Oppure, senza aspettare, credo che si riesca ad attivare anche semplicemente andando in negozio la Special 3GB da 7 euro (1000 minuti, 1 SMS, 3 GB). Ma devi venire da 3 o virtuali.
-edit- lo so che ha "solo" 3 gb e non 4, ma con gli 8 euro che risparmi hai voglia ad attivare giga aggiuntivi
-ri-edit- hai provato a vedere tra le "offerte per te" dell'area clienti (app o web) ?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Yes e non mi propone niente, qualche mese fa mi proponeva la spécial 10 Gb a 35 euro. Mega lol
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Probabilmente perché non propongono qualcosa che farebbe spendere meno, ma cercano di fare upselling e basta
Ma al momento che fai? Tieni la SIM a zero e quando vieni in Italia la ricarichi per riattivare la promozione oppure paghi comunque tutti i mesi pur non usandola?
fab---
Marcolino