Per metterci un'altra sim, ovvio!![]()
Esatto. Con un minimo di sbattimento con Automateit o con Tasker si può creare una regola che permette al telefono di rifiutare automaticamente la ricarica mensile.
Comunque la ricarica son soldi senza scadenza per cui non son soldi persi se un mese ci si dimentica di rifiutare. Inoltre ragazzi la ricarica serve a telefonare/messaggiarr/navigare. Che ve lo fate a fare il telefono se poi non ci mettete dentro un po' di soldini per usarlo?
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Per metterci un'altra sim, ovvio!![]()
Tutto confermato solo che la commessa insiste che deve inserire un'offerta scegli e poi successivamente se voglio la posso disattivare. cosa ne dite, vado incontro a penali se dopo disattivo il piano scegli.
Quando ti arriva l'sms di avviso della ricarica devi attendere 60 minuti e poi entro 300 minuti devi inviare un sms con un testo per rifiutare la ricarica.
Siccome è un bello sbattimento ti consiglio di installare un programma di automazione come automateit o tracker che fanno tutto al posto tuo.
Io le prime ricariche me le faccio fare tanto ho il raddoppio delle ricariche. Una volta terminata la fase di raddoppio rifiuterò regolarmente le ricariche. Avendo la special a 10,08 euro al mese le prossime 10 ricariche che ho con il raddoppio mi basteranno 20 mesi mentre per la restante parte del vincolo ho giá provveduto a ricaricare abbastanza per arrivare a fine vincolo avendo pagato sempre la metá dell'importo nominale. Anzi mi sono lasciato un po di soldi raddoppiati in modo che eventuali extra che voglio attivare vengano comunque metá prezzo.
BIGFOOTCOP IS BACK
Scusate ma fatemi capire, io prendo il G3 con up-front e poi 5 eur al mese per 30 mesi. poi posso rifiutare la ricarica automatica tutti i mesi e sono a posto?
Galaxy Note 8 Vodafone 347
Iphone X Supertua +
LG Watch Urban 2 Supertua +
BIGFOOTCOP IS BACK
é attivabile su sim vodafone gia attiva? O va bene con una nuova sim?