Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fr3nsis82
rifiutare mese x mese. non la puoi disattivare
Esatto. Con un minimo di sbattimento con Automateit o con Tasker si puņ creare una regola che permette al telefono di rifiutare automaticamente la ricarica mensile.
Comunque la ricarica son soldi senza scadenza per cui non son soldi persi se un mese ci si dimentica di rifiutare. Inoltre ragazzi la ricarica serve a telefonare/messaggiarr/navigare. Che ve lo fate a fare il telefono se poi non ci mettete dentro un po' di soldini per usarlo?
-
Per metterci un'altra sim, ovvio! :D
-
Tutto confermato solo che la commessa insiste che deve inserire un'offerta scegli e poi successivamente se voglio la posso disattivare. cosa ne dite, vado incontro a penali se dopo disattivo il piano scegli.
-
Citazione:
MAGIK
Tutto confermato solo che la commessa insiste che deve inserire un'offerta scegli e poi successivamente se voglio la posso disattivare. cosa ne dite, vado incontro a penali se dopo disattivo il piano scegli.
Puoi disattivare l'opzione subito.
non puoi disattivare la ricarica ma puoi rifiutare ad una ad una le ricariche.
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Puoi disattivare l'opzione subito.
non puoi disattivare la ricarica ma puoi rifiutare ad una ad una le ricariche.
Piedone, mi spieghi come si puņ rifiutare la ricarica, della ricarica automatica?
-
Citazione:
Mnegozio3
Piedone, mi spieghi come si puņ rifiutare la ricarica, della ricarica automatica?
Quando ti arriva l'sms di avviso della ricarica devi attendere 60 minuti e poi entro 300 minuti devi inviare un sms con un testo per rifiutare la ricarica.
Siccome č un bello sbattimento ti consiglio di installare un programma di automazione come automateit o tracker che fanno tutto al posto tuo.
Io le prime ricariche me le faccio fare tanto ho il raddoppio delle ricariche. Una volta terminata la fase di raddoppio rifiuterņ regolarmente le ricariche. Avendo la special a 10,08 euro al mese le prossime 10 ricariche che ho con il raddoppio mi basteranno 20 mesi mentre per la restante parte del vincolo ho giį provveduto a ricaricare abbastanza per arrivare a fine vincolo avendo pagato sempre la metį dell'importo nominale. Anzi mi sono lasciato un po di soldi raddoppiati in modo che eventuali extra che voglio attivare vengano comunque metį prezzo.
-
Scusate ma fatemi capire, io prendo il G3 con up-front e poi 5 eur al mese per 30 mesi. poi posso rifiutare la ricarica automatica tutti i mesi e sono a posto?
-
Citazione:
bubbu7
Scusate ma fatemi capire, io prendo il G3 con up-front e poi 5 eur al mese per 30 mesi. poi posso rifiutare la ricarica automatica tutti i mesi e sono a posto?
Si.
puoi rifiutare la singola ricarica che ti viene proposta.
Se disattivi la ricarica automatica devi pagare 300 euro di penale e le rate residue.
-
Citazione:
obsidian
Per metterci un'altra sim, ovvio! :D
Considera che sulla sim Vodafone ricarichi del credito senza scadenza rimborsabile.
La puoi considerare un salvadanaio.
-
é attivabile su sim vodafone gia attiva? O va bene con una nuova sim?