Boom di rimodulazioni in Casa Vodafone!
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 31

Boom di rimodulazioni in Casa Vodafone!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Da http://www.vodafone.it/portal/Privat...dafone-informa

Si legge

A partire dal 16/3/2014, Vodafone aumenta il valore dei servizi inclusi in alcune offerte a pacchetto, aumentandone il traffico incluso ed adeguando di conseguenza le condizioni economiche applicate a tali offerte.
    Tutti i Clienti coinvolti da tale adeguamento riceveranno apposito SMS informativo con le modalità per conoscere le nuove tariffe e per esercitare il diritto di recesso gratuito entro 30 giorni come previsto dall’art 70 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e dalla vigente normativa.

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Da http://www.vodafone.it/portal/Privat...dafone-informa

Si legge

A partire dal 16/3/2014, Vodafone aumenta il valore dei servizi inclusi in alcune offerte a pacchetto, aumentandone il traffico incluso ed adeguando di conseguenza le condizioni economiche applicate a tali offerte.
    Tutti i Clienti coinvolti da tale adeguamento riceveranno apposito SMS informativo con le modalità per conoscere le nuove tariffe e per esercitare il diritto di recesso gratuito entro 30 giorni come previsto dall’art 70 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e dalla vigente normativa.
    Un'altra brutta storia
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Anche la mia 100+ passa dal 23/03/14 a 500+ da 3,0€ a 7,99€ mica poco .....uffa che palle ancora rimodulazioni e cosi sara' la volta che cambio ancora,non sono passatri nemmeno 3 anni di ritorno in vodafone e gia me ne devo andare.

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wifi Visualizza Messaggio
    .....uffa che palle ancora rimodulazioni e cosi sara' la volta che cambio ancora,non sono passatri nemmeno 3 anni di ritorno in vodafone e gia me ne devo andare.
    Io ancora peggio. Sono passato a Vodafone da Gennaio scorso da Bip .

Ci hanno solo un paio di mesi a farmi girare la scatole. Questa mattina tramite chat mi sono fatto chiamare da Tim e ho attivato un'altra Tim Special per te a 7 euro con portabilità.

Bye bye Vodafone.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social