Io, come saprete forse, mi sto disintossicando da Vodafone. Da quando sono con 3 ho fatto fare portabilità in uscita da vodafone a decine e decine di persone. Uscite dal gestore, andate via in massa e vedrete che la musica cambierà.
Io, come saprete forse, mi sto disintossicando da Vodafone. Da quando sono con 3 ho fatto fare portabilità in uscita da vodafone a decine e decine di persone. Uscite dal gestore, andate via in massa e vedrete che la musica cambierà.
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Sì va be. Hanno aumentato il valore. Anche tre ha fatto una cosa simile con le all in ma non ha aumentato i costi delle singole opzioni.
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Ma la Special (400min/1000sms/2GB)è stata già rimodulata??
10€/mese mi sembrano pochi da "prelevare" al cliente....
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Senti, la Special è stata offerta fino a 10 giorni fa come win-back. Dagli almeno due mesi prima di rimodularla
Comunque è difficile, dovrebbero comunque peggiorarla, cosa fanno, aggiungono altri minuti per portarla a 12.99 ?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Sai com'è....il pacchetto più goloso in termini quantitativi e più conveniente in termini economici...non è da Vodafone fare tutta questa beneficenza....
Scusate, ma l' offerta tutti 500+ 7.99 e incluso anche internet.???
Lodevole il comportamento di Adiconsum (Adiconsum: stop alle modifiche unilaterali delle tariffe | Mondo3), anche se imho arriva, come in molti altri casi quando la "tempesta rimodulativa" è quasi terminata...