Esiste ancora, solo è nascosto!
Accedi a questa pagina con username e password della tua linea:
https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/
Sent from my iPhone using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Esiste ancora, solo è nascosto!
Accedi a questa pagina con username e password della tua linea:
https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ricordati di far disattivare anche tutti i servizi che diventano podo dopo a pagamento: Rete sicura, Vodafone Exclusive, Richiamami etc
La maggior parte di queste cose le puoi disattivare in autonomia dall'Area Clienti (via App o sito web), e ti consiglio di attivare anche il "blocco internet da PC" così se per sbaglio ti colleghi in tethering non partono i 6 euro giornalieri. Se hai Vodafone Exclusive attivo non parte il gettone giornaliero, ma paghi 1,90/mese in più. In tal caso non ti permette di attivare questo blocco, ma lo potrai fare al termine del mese di validità nel caso decidessi di non rinnovare Exclusive.
Poi c'è una cosa molto fastidiosa (secondo me, perlomeno) che è automaticamente attiva e di cui non ti rendi conto fin quando non resti a credito zero: si tratta di CHIAMATA EXTRA, cioè la possibilità di fare una telefonata quando sei senza credito, pagando "solo" un bello scattone di 1,50 Euro. Siccome la cosa parte in automatico quando fai una chiamata e sei senza credito... io la disattiverei, però lo può fare solo il servizio clienti
Recall e le altre risultano disattive. Ho ricevuto diversi sms che mi informavano di questo. Praticamente, in fase di registrazione c'era questa possibilità. La executive è disattiva. Mi ha fregato l apn con un Samsung tab con la sim precedentemente Vodafone, poi pm e il 27 di nuovo Vodafone. Con lo smartphone nessun problema. Per quei 5 gb, non ho ancora capito se ho pagato qualcosa oppure no. Nella sim c'erano 19€, 5€ se li sono presi per l'attivazione della promo e 10€ come canone mensile di quest'ultima. Il resto? 4€, poi 3,60€ dopo aver chiamato il 414 per conoscere il credito residuo. Totale 19€. Possibile che attivano una promo ponte, senza scalare credito?
Dimenticavo, dall'elenco spesa, risultano addebitati solo i 15€ dell'offerta.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Se non ricordo male c'è una sorta di "protezione" sulle prime connessioni dati che dovessero partire per sbaglio nelle prime ore dall'attivazione della SIM
Numero passato oggi stesso. Ora non so se è stata rinnovata la promo di pm, ma l'unico sms di conferma è quello della disattivazione della stessa. Vedremo entro 8 gg quale sarà il credito trasferito. ;)
8 euro. Praticamente tutto al netto dei costi di trasferimento
Ditemi come posso fare per evitare di ricevere continue winback da Vodafone? Basta che metto il numero degli sms nella spam list?
Li odio! Da quando ho cambiato operatore io non ho mai dato il consenso a Vodafone a perseguitarmi, non ci torno nemmeno a GRATIS.
Non avevo acconsentito mai, nemmeno durante. E' questo che mi fa girar le scatole, non accetto mai e flaggo mai consensi commerciali apposta. Li odio.