Salve, che voi sappiate, ci sono offerte di rientro in Vodafone? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve, che voi sappiate, ci sono offerte di rientro in Vodafone? Grazie
nello specifico o in genere? Di solito sì, spesso mi arrivano SMS per il win back
noi non siamo mai stati contattati da Vodafone (non essendo mai stati loro clienti, immagino). Esiste solo la possibilità di essere richiamati tramite il loro sito ? Perché ci ho provato ma non rispettano giorni e orari, per cui vorrei evitarli.
Si, ma specialmente cercavo qualcuno che li fa..
Se ti fai richiamare dal sito (una volta son sicuro che fosse possibile, ora non ne sono sicuro) ti offrono sempre le tariffe standard che trovi online per tutti, con l'unico vantaggio che ti spediscono la SIM gratis a casa e forse già con il primo mese di offerta incluso.
A volte è possibile ottenere le "winback" anche non rientrando nelle liste di SMS o di contatto telefonico, ma bisogna farsi contattare dagli stessi call center che le propongono a chi è in lista. Il modo più semplice è farsi segnalare da qualcuno che viene contattato (spesso ti chiedono proprio se hai amici interessati alla stessa offerta).
Il problema è che non ne ho di amici contattati... vediamo se c'è sul forum qualche anima pia che fa i passaggi..
Ho attivato ad aprile la special 4gb, costo di attivazione scontato. Ora dovrei passare a postemobile con la wow 10 gb. Come credito residuo ho 5,24€. Vorrei sapere come si comporta Vodafone in caso di mnp prima dei 24 mesi.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ricevuto oggi. Domani torno correndo a Vodafone. 20giga + 1000 minuti e 1000 sms a 10€ è un affarone. Domanda:" ha qualche limitazione temporale come alcune special di tim?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c7ad357994.jpg
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk