Non importa, a limite uso il Wi-Fi per quei giorni e blocco i dati.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
;) nel menu a tendina è visibile poste mobile? Passando da kena a Vodafone non era disponibile e ho dovuto aspettare 6 gg per il passaggio. Dopo 3gg sono dovuto tornare allo store per riproporre la mnp. Risultava noverca come operatore di provenienza e non kena.
Yes, PosteMobile è presente perché le loro SIM sono gestite direttamente. Per i virtuali come Kena, Ringo ed altri, si appoggiano all’infrastruttura di Noverca ed i marchi sono “secondari”, non sono quelle aziende a gestire direttamente le numerazioni. Per quello non figurano nell’elenco! Per Poste non avrai problemi :)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho chiesto a pm se era possibile disattivare il rinnovo. Niente, senza disattivare il numero non è possibile. Spero passi il 27 senza alcun addebito. :(
Ancora nessuna. Devo andarci questo pomeriggio. Di solito in 48h passa. Almeno così ricordo dalle vecchie mnp. Se così non fosse, invierò un sms solidale e non si rinnoverà la wow. Ho 10€ - 2€ = 8€. In totale dovrei riavere circa 6 €.
Giusto per informazione, il buon Valerio ha riassunto qui le Vodafone Special disponibili al momento, sia come winback (vedi la 20 GB), sia semplicemente avendo una SIM di gestore virtuale (o di altri gestori in alcuni casi) e recandosi in uno Store:
Vodafone Special 20 Giga, come attivare l'offerta, anche per i clienti Wind
In buona sintesi, chi al momento ha il numero presso un MVNO ha la possibilità di scegliere tra 10 GB a 7 Euro e 20 GB a 10 euro "al mese" (28 gg. ancora per ora). Altrimenti ci sono tutte le altre offerte, anche in winback tramite SMS.
A me che sono Rabona, ma anche prima che ero Kena Mobile e prima ancora Noitel ;-) ;-) mi arrivano 1/2 sms di winback alla settimana da Vodafone, ampiamente oltre al limite della decenza per quanto riguarda il rompimento di palle........
A me continuano ad arrivare proposte che, alla luce delle winback verso Wind e delle altre offerte richiedibili per chi è migrato a MVNO, sono del tutto fuori mercato. Certo, più convenienti di quelle pubbliche del gestore, ma a prezzi a volte anche quasi doppi rispetto a quanto ottenibile "triangolando" :poveraitalia: ... poi chissà con che logica prima propongono un prezzo e poi il mese dopo per la stessa offerta un canone più alto: perché dovrei aderire pagando di più se non l'ho fatto quando me la proponevi a meno? :wall:
Fatto. La portabilità dovrebbe avvenire entro il 27. Una domanda mi sovviene:
Quella da 10 gb include anche gli sms? A terminale risultavano attivabili 2 promo. Io ho scelto la 20 gb per sicurezza. La seconda non so quale fosse. Ps: aprendo l'app my Vodafone, risulta come contatore un opzione Internet non specificata di circa 5 gb. Ho notato inoltre che in zona va in 3g e non 4g. La zona è coperta perché, fino al mese scorso, ero Vodafone e il telefono andava sempre in 4g. Con pm andava in 4g in un paese limitrofo quindi non credo dipenda dal cellulare.
Niente. Ora va in 4g ;)
quei 5 gb pare siano della extra soglia non era ancora attiva la special.
Che terminale usi? Se ne hai uno abilitato al VoLTE, ricordati di chiedere all’assistenza di attivarti il servizio, altrimenti non funziona! Ma fallo solo ad MNP avvenuta.
Hai cambiato piano verso quello senza costo settimanale?
E sì, le Special commercializzate in questi mesi hanno tutte 1000 minuti e 1000 SMS ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk