confermo la leadership di Vodafone in Sardegna, ora mi trovo in Ogliastra a Santa Maria Navarrese, non dovrebbe essere coperta in 4G ma lo è in pieno, speedtest 54 mbps in download! Tortolì idem, provato anche a Villasimius qualche giorno fa ma più lento. a Cagliari copertura molto buona.

intanto leggo sul sito che hanno coperto decine di altre località, domani mi sposto in Gallura e vedremo come è messa ma stanno spingendo da paura. Tim qui in Sardegna si conferma lo schifo più assoluto anno dopo anno.