E le Marche allora? Veramente pochissimi i siti 4G. Probabilmente conta il fatto che ha davvero pochi clienti qui...
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
A firenze la copertura 4g è molto buona, la perdo solo in pochissime zone. l'altro giorno ho fatto una passeggiata nei boschi di Monte Morello e avevo sempre copertura 4g!
Non penso sia tanto quello, quando il fatto che in 4G la sola copertura di Ancona non deve aver contribuito molto a vendere piani dati per quel servizio. C'è anche da tener presente che alcuni posti (tipo Osimo, che è uno dei centri maggiori) ha una copertura pessima rimasta inalterata ai tempi di Omnitel...
Aggiornata mappa copertura 4G sul sito, disponibili nuovi comuni
Using Tapatalk
wow! in Sardegna hanno pompato moltissimo (cosi come nelle altre regioni), lasciando indietro TIM (che nell'Isola non si fila nessuno) di molto.
Tra l'altro vorrei far notare come sia Tim che Wind abbiano un sito internet vergognoso dal punto di vista della verifica copertura. Tim usa una tabella fatta a "mano" che manco in Frontpage 98 , Wind usa un db Excel aggiornato a 2 anni fa![]()
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Vodafone, in soli 25 giorni, ha coperto 125 città... cominciano a vedersi i risultati del nuovo progetto VODAFONE SPRING dove c'è un investimento di 3,6 miliardi di euro in 2 anni... complimenti!![]()
Ecco alcune delle nuove città coperte (hanno spinto molto sulla Sardegna in effetti):
TIM, invece, in 40 giorni, ha coperto 32 città in 4G (nei precedenti 80gg ne ha coperti 62)Albino (BG)
Anzio (RM)
Barzanò (MB)
Besana In Brianza (MB)
Budoni (NU)
Calo (MB)
Campocologno (SO)
Castione della Presolana (BG)
Cogne (AO)
Colico (LC)
Domus de Maria(CA)
Gaeta (LT)
Lampedusa e Linosa (AG)
Lipari e Panarea (ME)
Olda (BG)
Oreno (MB)
Pabillonis (CA)
Peghera (BG)
Pula (CA)
S.Antioco(CA)
San Pellegrino Terme (BG)
San Sebastiano (SO)
S'Anna Arresi (CA)
Sanremo (IM)
Scopello (VR)
Sinnai (CA)
Solanas (CA)
Stintino (SS)
Sulzano (BS)
Taleggio (BG)
Teglio (SO)
Tirano (SO)
Valtournenche (AO)
Vilminore di Scalve (BG)
WIND in alto mare, se tutto va bene, ha dichiarato almeno 21 città entro fine anno
TRE invece, pian piano sta anche lei proseguendo la sua strada, attualmente 130 città![]()
Ultima modifica di Kikko90; 04/07/2014 alle 19:41
Rovereto (TN) LTE assente, presente invece a TN capoluogo. L'ho testato oggi con copertura piena e la Huawei R215 e le prestazioni erano 25mb in down, oltre 9 in up... ma sinceramente mi aspettavo mooolto meglio
sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg
Non arriva dalle zone coperte lì vicino?
Using Tapatalk