sicuramente un pacchetto extra anche se non mi sorprenderebbe che l'lte all'inizio fosse riservato a tablet pc e internet key
ma l'iphone? avrà un pacchetto extra per usare lte? oppure sarà incluso nell'abbonamento attuale? sono veramente curioso...
sicuramente un pacchetto extra anche se non mi sorprenderebbe che l'lte all'inizio fosse riservato a tablet pc e internet key
Beh, secondo me vedremo anche questo
Samsung Galaxy SIII Weiß 16 GB LTE Handy mit und ohne Vertrag - Vodafone Online Shop
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Per ora in Italia c'è solo l'iphone 5 che supporta l'LTE?
Sì, ma solo la frequenza a 1800, che ancora non ho capito se sarà tra le prime ad essere utilizzate anche da Vodafone oppure no
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Io opterei per il Note 2 LTE a questo punto....
comunque all'inizio l'offerta sarà più per le internet key e i tablet, poi chissá...
Non diamo per certe cose che non sono ancora state decise. Nessuno ha detto che 3 farà dei piani a parte per l'Lte.
Infatti qui si sta parlando di Vodafoneche negli altri Stati ha fatto dei pacchetti a parte, quindi è molto probabile che accada anche qua
fab---
Tanto mancano del tutto i device per usufruire dell'LTE... quindi possono partire quando vogliono.... all'inizio sarà come quando è partito l'UMTS... c'erano solo le ciofeche della NEC !
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Beh si parla di iPhone 5, Samsung Galaxy S III e Note II, cioé il top di gamma sul mercatononché probabilmente il Lumia 920.
Se queste ti paiono "ciofeche"...![]()
fab---