più che sapere chi arriva prima al lancio, mi interesserebbe sapere i prezzi per le offerte lte che faranno i vari gestori.. secondo me saranno schiaffi sonanti.![]()
più che sapere chi arriva prima al lancio, mi interesserebbe sapere i prezzi per le offerte lte che faranno i vari gestori.. secondo me saranno schiaffi sonanti.![]()
Vodafone sicuramente rifilerà delle offerte mica male.
Contando che l'offerta meno costosa è quella da 20€ per 5GB mi immagino già almeno 30€ per il piano base. Felice di sbagliarmi, comunque.
Confermo che a quanto so i prezzi saranno più alti ma ci saranno anche più gb mensili, questo perchè pochi gb finirebbero subito con le velocità dell'lte.
ma l'iphone? avrà un pacchetto extra per usare lte? oppure sarà incluso nell'abbonamento attuale? sono veramente curioso...
sicuramente un pacchetto extra anche se non mi sorprenderebbe che l'lte all'inizio fosse riservato a tablet pc e internet key
Beh, secondo me vedremo anche questo
Samsung Galaxy SIII Weiß 16 GB LTE Handy mit und ohne Vertrag - Vodafone Online Shop
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Per ora in Italia c'è solo l'iphone 5 che supporta l'LTE?
Sì, ma solo la frequenza a 1800, che ancora non ho capito se sarà tra le prime ad essere utilizzate anche da Vodafone oppure no
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Io opterei per il Note 2 LTE a questo punto....
comunque all'inizio l'offerta sarà più per le internet key e i tablet, poi chissá...