Più che ragione, ha semplificato il tutto per potersi fornire nella discussione una posizione di forza... tra l'altro, paradosso, è una posizione che smentisce l'ultimo comunicato Telecom (ossia che sono buoni e bravi con i concorrenti)
Più che ragione, ha semplificato il tutto per potersi fornire nella discussione una posizione di forza... tra l'altro, paradosso, è una posizione che smentisce l'ultimo comunicato Telecom (ossia che sono buoni e bravi con i concorrenti)
Non so se lo conoscete anche voi il luogo comune secondo cui, essendo loro le centrali ed i tecnici, riparano i guasti prima ai clienti Telecom, mentre quelli degli altri operatori no...molti che hanno Telecom non vogliono passare ad altri gestori proprio perchè temono una disparità di trattamento in caso di problemi.
Mi domando se qualcuno in Telecom abbia messo in giro questa diceria (non sto a dire se sia vera o falsa) per non perdere clienti, ma da quello che è successo ad Orsonmax non mi meraviglierei.
Ho sentito anche di operatori Fastweb che dicevano che Fastweb fosse proprietaria anche del doppino anche senza fibra ottica, e quindi ne facevano un punto di forza rispetto ad altri operatori...
Diciamo che tentano in tutti i modi (anche scorretti) di arraffare clienti
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl