Andre ho letto con interesse il tuo ragionamento, e capisco cosa dici, anche se la mia perplessità (ripeto sicuramente sarò meno oggettivo di te non credo per deficit informativo o passionale ma eprchè di parte) rimane sempre sul fatto che saranno anche migliaia di clienti, ma quanti di loro "perderanno" realmente qualcosa da questa operazione?
Torno a ripetere, molti vengono in negozio e poi sottoscrivono altro, io non penserei proprio che questa fascia di persone rimanga proprio nell'indifferenza
Magari molti si sentiranno traditi, ma il problema è sempre lì: i numeri, nel bene e nel male...quanti dei traditi effettivamente sono clienti a cui non vale la pena rinunciare...per quanti invece non ne catturiamo di nuovi e/o stuzzichiamo di vecchi che non si sentiranno traditi ma modificheranno le loro condizioni con noi....
Ardua la risposta
Il mio è solo un umile pensiero, non necessariamente per forza pro-Vodafone:
Sulla comunicazione HAI RAGIONE. Io lo dico sempre , con il passaggio da Vodafone One a Vodafone You abbiamo perso tanto...per una banalità