Rimodulazione Piani tariffari Vodafone - Novembre 2012 (Al Secondo, Vodafone 10 ecc.)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 36

Rimodulazione Piani tariffari Vodafone - Novembre 2012 (Al Secondo, Vodafone 10 ecc.)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi

Predefinito

Andre ho letto con interesse il tuo ragionamento, e capisco cosa dici, anche se la mia perplessità (ripeto sicuramente sarò meno oggettivo di te non credo per deficit informativo o passionale ma eprchè di parte ) rimane sempre sul fatto che saranno anche migliaia di clienti, ma quanti di loro "perderanno" realmente qualcosa da questa operazione?

Torno a ripetere, molti vengono in negozio e poi sottoscrivono altro, io non penserei proprio che questa fascia di persone rimanga proprio nell'indifferenza

Magari molti si sentiranno traditi, ma il problema è sempre lì: i numeri, nel bene e nel male...quanti dei traditi effettivamente sono clienti a cui non vale la pena rinunciare...per quanti invece non ne catturiamo di nuovi e/o stuzzichiamo di vecchi che non si sentiranno traditi ma modificheranno le loro condizioni con noi....

Ardua la risposta

Il mio è solo un umile pensiero, non necessariamente per forza pro-Vodafone :

Sulla comunicazione HAI RAGIONE. Io lo dico sempre , con il passaggio da Vodafone One a Vodafone You abbiamo perso tanto...per una banalità
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da federicobelvisi Visualizza Messaggio
    Andre ho letto con interesse il tuo ragionamento, e capisco cosa dici, anche se la mia perplessità (ripeto sicuramente sarò meno oggettivo di te non credo per deficit informativo o passionale ma eprchè di parte ) rimane sempre sul fatto che saranno anche migliaia di clienti, ma quanti di loro "perderanno" realmente qualcosa da questa operazione?
    Il punto è che non parliamo di una campagna di una ONLUS, ma di una società che DEVE fare utili: Vodafone lo fa per soldi, quindi i destinatari ci perdono sicuramente. Come, quando e quanto non lo sapremo mai, ma non credo che qualche dirigente faccia un'operazione per perdere il proprio posto di lavoro facendo dimunuire il valore economico della società

Per il resto capisco cosa dici, comunque penso che siamo fin troppo "insider" per vedere bene il tutto (e la critica è anche verso me stesso )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social