Visualizzazione Stampabile
-
Quindi non dovremo aspettare 5 mesi, bene ;-)
Attendo news a breve, ho un pò di persone che attendono notizie da me...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Espando un po' il "riassunto" che avevo fatto sopra.
A partire dal 6° mese si puo' scegliere un nuovo smartphone, da un catalogo riservato:
- aggiornato con i modelli a listino al momento della scelta
- con soglie Vodafone YOU riservate ai clienti Smartphone Relax (esempio: iPhone 4S a 1000 punti anziché 7000)
- l'upfront diminuisce all'aumentare dei mesi di permanenza nel piano dall'attivazione o dall'ultimo upgrade (al 18^ mese si azzera, limitatamente alla tipologia di smartphone inclusa nello specifico piano Relax ("elite" per RELAX COMPLETO e "top" per RELAX)
- ovviamente, un solo cambio possibile al 6° mese
- non viene applicata nessuna "penale" per recesso anticipato
- viene effettuato un rivincolo come fosse una nuova attivazione
E questo è quanto, non ho nessun altro dettaglio, a quel che so Vodafone ha comunicato che saranno forniti "prossimamente"
Ah, altra cosa interessante: chi ha un vecchio piano "Smart" può passare senza "penali" ai nuovi "Relax", a patto che il canone del nuovo piano scelto sia uguale o superiore al precedente
:whistling:
:devil:
Bene, diciamo che prende forma....e secondo me ci saranno belle sorprese...io credo che ce li vorremo tenere bene questi clienti! :)
e ne saremo capaci :clap:
-
Basta che i punti e gli upfront non siano eccessivi. Sbrigatevi con i dettagli che voglio effettuare quanto prima il passaggio, ma a quale piano dipende da voi...
-
Citazione:
fivendra
Basta che i punti e gli upfront non siano eccessivi. Sbrigatevi con i dettagli che voglio effettuare quanto prima il passaggio, ma a quale piano dipende da voi...
vuoi effettuare il passaggio? :drool:
Scherzo ;)
- - - Updated - - -
Citazione:
faquick
Espando un po' il "riassunto" che avevo fatto sopra.
A partire dal 6° mese si puo' scegliere un nuovo smartphone, da un catalogo riservato:
- aggiornato con i modelli a listino al momento della scelta
- con soglie Vodafone YOU riservate ai clienti Smartphone Relax (esempio: iPhone 4S a 1000 punti anziché 7000)
- l'upfront diminuisce all'aumentare dei mesi di permanenza nel piano dall'attivazione o dall'ultimo upgrade (al 18^ mese si azzera, limitatamente alla tipologia di smartphone inclusa nello specifico piano Relax ("elite" per RELAX COMPLETO e "top" per RELAX)
- ovviamente, un solo cambio possibile al 6° mese
- non viene applicata nessuna "penale" per recesso anticipato
- viene effettuato un rivincolo come fosse una nuova attivazione
E questo è quanto, non ho nessun altro dettaglio, a quel che so Vodafone ha comunicato che saranno forniti "prossimamente"
Ah, altra cosa interessante: chi ha un vecchio piano "Smart" può passare senza "penali" ai nuovi "Relax", a patto che il canone del nuovo piano scelto sia uguale o superiore al precedente
Confermo
E' quello che sappiamo su per giù noi....
a breve aremo dettagli, e li forniremo ai nostri clienti :)
-
Se vuoi la mia portabilità mi devi dare buone notizie sul fronte relax smartphone ....
-
Citazione:
fivendra
Se vuoi la mia portabilità mi devi dare buone notizie sul fronte relax smartphone ....
Scherzo, non mi faccio business sul forum
Faccio lo le mnp a Faquick :whistling: :devil:
-
Neanche io ma se mi tratti bene perchè no...
-
Citazione:
fivendra
Neanche io ma se mi tratti bene perchè no...
Le uniche news che abbiamo, ufficiali, sono quelle che puoi trovare sul sito e di cui abbiamo parlato sinora...Faquick le ha sintetizzate anche bene...
per il resto...non sono io a trattarti ma Vodafone :D
-
Se a qualcuno fosse scappato, l'iphone 5 è già disponibile con i piani relax...
-
Un colpo da maestri del marketing quali sono da sempre.
Escono con l'iPhone5 e un piano con minutaggio/sms infiniti tutto in un sol colpo.
Se gli altri operatori non si sbrigano a fare offerte alternative si beccano milioni di mnp in uscita verso vodafone con vincolo di 2 anni e fischia.
Se dall'abbonamento da 49 euro ci aggiungete l'upfront e il fee mensile e togliete dal totale dei 24 mesi il costo dell'iPhone 5 vedrete che il prezzo totale mensile scende sui 30 euro circa.