Visualizzazione Stampabile
-
Bhe per me è una discriminante importante. Avendo uno smartphone di proprietà che cambio ogni 8 -10 mesi mediamente, o scelgo la relax semplice e rimango con il mio smartphone o passo alla relax con smartphone incluso Ma voglio sapere come funziona il cambio perchè 30 mesi con lo stesso smartphone non li faccio. Quindi a scatola chiusa non firmo nulla e dunque mi piacerebbe capire meglio il meccanismo del cambio...
-
io spero che questa tariffa svegli la concorrenza.. per esigenze di copertura dovró rientrare in tim a fine vincolo 3 tra pochi mesi.. ;)
comunque con lo smartphone quel che conta nono i gb, non certo telefonate e sms inclusi. personalmete li uso sempre meno!
-
A me un GB ê sempre bastato, ma due sarebbero meglio, sopratutto quando vado molto in giro e non sono sotto rete wifi. Rimane comunque l'incognita del cambio telefono, la spiegazione sul sito vodafone è troppo generica.
Ah poi bisogna anche ricordarsi che vodafone non ha l'edge salvo poche zone del sud Italia...
-
LA conference call NON è abilitata automaticamente...credo che si possa comunque abilitare
Domani vi dico...
Comunque raga è da paura...non siete impressionati?
-
Ci vuole altro per impressionarmi, diciamo colpito semmai, speriamo sia l'inizio per un cambiamento nelle tariffe per la telefonia mobile nostrana...
-
sì, intendevo che lo si sceglie per il piano, per gli smartphone...poi..ci sarà tempo...:P
-
Tempo? Le offerte devono essere chiare da subito, dettagli compresi, se no io le chiamo in un altro modo....
Non è che poi verranno proposte soluzioni simili
Vodafone You: Smartphone e Tablet Pc a partire da 0 punti | Tariffe | Digital.it
Tanti punti e una bella cifretta da pagare?
O dettagli subito o....
-
Ma alla fine in quanti spendono piú di 39 euro al mese?
A parte il gusto di dire che le chiamate sono illimitate se non spende 20 euro al mese perché dovrebbe spenderne 44,16?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
federicobelvisi
Comunque raga è da paura...non siete impressionati?
Aspetto qualche mese, con gli stessi identici parametri mi sono bruciato d'entusiasmo con "Infinito" di Poste... e stando al contratto Vodafone il "senza limiti" ha virgolette importanti. Cmq personalmente, lo ammetto senza problemi, è un piano che farei (ma che non farò per via delle internazionali)
Citazione:
iPapa
Ma alla fine in quanti spendono piú di 39 euro al mese?
Anche se % non sono la maggioranza, la loro fetta di spesa è buona parte degli incassi da fatturato. E' una fetta di mercato che vale TANTISSIMO per i gestori (perché poi di solito queste persone ricevono anche più della media, in pratica sono come i ricchi nella vita di tutti i giorni.. galline dalle uova d'oro :P)
Citazione:
giorgio.tomelleri
Unico neo, le condizioni di utilizzo che prevedono le solite 4 regole, che potrebbero portare allla sospensione della sim anche in assenza di abuso.
O comunque rendere meno "senza lmiti" di quanto promesso.
Esatto. Anche se immagino che non saranno fiscalissimi (anzi), specie con il top gamma, cmq è una gabola che esiste: per un estremo paradosso della trasparenza è quasi meglio un piano con 1500 minuti espliciti che uno che contrattualmente a 1250 potrebbe portarti a Anytime. Ripeto PARADOSSO, non voglio le guerre lessicali :P
-
@fivendra, i dettagli pare siano arrivati oggi ai dealer, comunque nei prossimi giorni ci saranno le brochure nei punti vendita e leggeremo tutto
il funzionamento a grandi linee comunque dovrebbe essere questo: a partire dal sesto mese si potra' scegliere un "premio" vodafone you riservato, con esborso di punti e di soldi
man mano che passano i mesi di abbonamento l'upfront diminuisce, fino ad arrivare ad un certo punto a zero (diventando quindi di fatto un "Upgrade" di telefono come quelli a cui sono abituati all'estero)
non mi e' chiaro se anche i punti richiesti diminuiscano con il passare del tempo, ma temo di no
(e comunque, con "soli" 49 punti al mese, vedo difficile raggiungere qualche traguardo in soli 6 mesi, ma spero di sbagliarmi)