Visualizzazione Stampabile
-
Già, sembrava troppo bello per essere vero.
Poi se guardi i dettagli di Relax per le partita IVA ti garantiscono un cambio del telefono ogni 24 mesi e non ogni 6, dunque già da li si poteva capire molto...
In ogni caso per i clienti Vodafone con molti punti Vodafone You il cambio ogni 6 mesi è anche possibile, per i nuovi no...
p.s.
Tra poche ore dovrebbe arrivarmi a casa la SIM Vodafone con il piano Relax Semplice ;-)
-
la pubblicita' dello scimmione che telefona in continuazione mi pare ingsnnevole
-
ma si possono accumulare punti anche con la chiavetta internet oppure il contratto con ipad oppure con la adsl?
Giusto per aumentare la velocità di raccolta...
-
Sicuramente li puoi accumulare con i piani dati, non ho idea per le ADSL.
Però ogni numero ha il suo conteggio punti, e soprattutto dalle SIM dati *NON* si possono cedere i punti, mentre dalle SIM voce sì. :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
p.s.
Tra poche ore dovrebbe arrivarmi a casa la SIM Vodafone con il piano Relax Semplice ;-)
OT: corriere TNT? :D
-
-
Citazione:
faquick
Sicuramente li puoi accumulare con i piani dati, non ho idea per le ADSL.
Però ogni numero ha il suo conteggio punti, e soprattutto dalle SIM dati *NON* si possono cedere i punti, mentre dalle SIM voce sì. :(
se allora non si può trasferire il punteggio della relax su SIM dati e quindi usare da li il catalogo della relax (quindi i 1500 punì) allora è una bella fregatura...
-
Citazione:
faquick
(ci ho fatto caso solo ora: pagando 49 euro al mese ci vogliono esattamente 30 mesi (durata del vincolo) per raggiungere 1500 punti, che coincidenza eh? :P)
1470 punti per essere precisi.
2070 la Relax completo.
-
scusate una delucidazione...tralasciando le soglie giornaliere ma è vero che c è un tetto massimo di 1250 minuti al mese se no vodafone è autorizzata a cambiare piano al cliente?
-
No, ci sono questi 2 vincoli.
A - Devi fare almeno il 40% delle chiamate verso vodafone.
B - Le chiamate uscenti verso altri operatori, non devono superare di 3 volte le chiamate entranti da altri operatori.
Se fai 100 minuti e 100 sms al giorno, almeno 40 minuti e 40 sms, devono essere verso vodafone.
Se i restanti 60 minuti e 60 sms sono verso Tim e/o 3 e/o Wind, devi ricevere almeno 20 minuti di chiamate e 20 sms da Tim e/o 3 e/o Wind.
Tanto più modesto è il traffico generato, tanto più si può derogare dai vincoli A e B.
In origine avevano scrtitto 300 minuti e 300 sms al giorno esenti da abblighi (A e B), poi hanno tolto questa soglia di sicurezza.
Nei contratti per partita iva, è scritto che le condizioni A e B, sono aggiuntive, ai 4 punti che prevedono il limite di 1250 minuti, superabile a condizione di non eccedere i 160 minuti e i 160 sms al di.