Rimodulazione Vodafone Autoricarica Ricevi dal 10 Giugno 2012 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Rimodulazione Vodafone Autoricarica Ricevi dal 10 Giugno 2012

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vodafonz Visualizza Messaggio
    ma l opzione ricaricami quella dei 30 euro mensili si puo attivare ancora se uno si lamenta può ottere qualcosa anche perche il piano tariffario della vodafone ricaricami è assurdo 16,1 centesimi di scatto e 19.1 al minuto
    Dall'11 giugno non si rinnoverà più
    Ultima modifica di valeriol; 11/05/2012 alle 11:34 Motivo: link alla news
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB

Partecipante Super

Predefinito

ho kiamato il 190 mi hanno aperto una segnalazione forse mi danno qualche tariffa speciale per non perdermi ...... cmq potevano pure abbassare l autoricarica a me andava bene lo stesso magari un limite di 30 euro mensili ogni 10 minuti un 25 centesimi al posto di 50 .....mi sembra una cacata prima ci rimodulano la tariffa a vantaggio ed ora super svantaggio ..... non mi posso lamentare visto ke sono + 14 anni che tango sta vodafone e ho fatto massimo 5 euro di ricarica per rinnovarla ogni anno e ho sempre campato con promozioni e bonus di autoricarica tanto è vero ke i miei amici mi kiamano vodafonz per questo motivo

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

25 centesimi al posto di 50
    è comunque meno di quanto incassano loro, al massimo in futuro faranno 1 centesimo al minuto
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

ho kiamato il 190 mi hanno aperto una segnalazione forse mi danno qualche tariffa speciale per non perdermi ...... cmq potevano pure abbassare l autoricarica a me andava bene lo stesso magari un limite di 30 euro mensili ogni 10 minuti un 25 centesimi al posto di 50 .....mi sembra una cacata prima ci rimodulano la tariffa a vantaggio ed ora super svantaggio ..... non mi posso lamentare visto ke sono + 14 anni che tango sta vodafone e ho fatto massimo 5 euro di ricarica per rinnovarla ogni anno e ho sempre campato con promozioni e bonus di autoricarica tanto è vero ke i miei amici mi kiamano vodafonz per questo motivo
    Segnalazione? mi sa che hai fatto un bel buco nell'acqua...c'è tanto di comunicazione ufficiale da parte del gestore che ti dice anche tra le righe "prendere o lasciare", ovvero "ti togliamo l'autoricarica e ti sta bene, oppure la porta è aperta puoi cambiare operatore".
    C'è da aggiungere che per un cliente che in 14 anni ha ricaricato 5€/anno non si preoccuperanno troppo dell'eventuale perdita.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Partecipante Super

Predefinito

Ma scusate la mia ignoranza, ma una opzione a pagamento può esser rimodulata? Io sapevo che la rimodulazione fosse solo per le tariffe. Ma voi avete ricevuto sms?A questo punto mi sa che cambierò operatore, e Vodafonz che dirti dall'11 luglio i tuoi amici ti chiameranno ex vodafonz.

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

L'opzione è ancora più facile da eliminare, basta non farla rinnovare
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    C'è da aggiungere che per un cliente che in 14 anni ha ricaricato 5€/anno non si preoccuperanno troppo dell'eventuale perdita.
    Non è affatto scontato: il valore di un cliente è la somma della spesa uscente più quello del valore del traffico entrante. Conosco clienti con altissimi valori di entranti che son stati trattati con guanti d'oro (tipo assegni per le retention, quando esistevano)

Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    L'opzione è ancora più facile da eliminare, basta non farla rinnovare
    quoto

Partecipante Logorroico

Predefinito

Notare come nel volgere di in paio d'anni hanno praticamente raddoppiato la tariffa giornaliera...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

semi : ma il traffico maturato ieri è scomparso?!

Oltre a ricordare che da oggi non si rinnova più neanche l'http://www.mondo3.com/forum/vodafone...-vodafone.html

Niubbino

Predefinito

Io ho un vecchio grosso credito accumulato. Avevo una vecchia tariffa di autoricarica e vodafone mi ha chiamato per disattivarla unilateralmente. Non avevo perl pensato che si potesse axzzerare il credito. Rischio questa cosa? Come posso in tal caso verificare il quando tutto ciò avverrà? Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social