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Gli è anche arrivato il messaggio di attivazione della mobile internet. Un operatore del 190 molto preparato su un forum mi ha spiegato che mancava sicuramente il SAS_SUCC della promozione, ma il billing del canone (che evidentemente è associato a un altro tickler), era partito.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Quindi rimborsano?
Dovrebbero poichè è stato riscontrato che l'opzione non era attiva ma veniva pagata! Un errore tecnico del sistema, insomma.
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Finalmente sono stato - dopo una numerosissime sollecitazioni - contatatto dall'ufficio rimborsi: hanno confermato quanto ipotizzato sull'altro forum dall'operatore del 190 (era partito solo il billing per un errore tecnico) e si dicono disposti a rimborsare solo il costo legato alle connessioni 558 euro + IVA (775 dovrebbe essere). Non vogliono, invece, rimborsare a titolo di indennizzo i canoni poichè "non è nelle loro facoltà". Come procedo? Mi rivolgo al CORECOM? E' vero che mio si è dimostrato un idiota, ma loro si son pur sempre fottuti (mi si conceda questo lessico) 775 euro in 12 mesi!
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Che problema c'è?
Il costo delle connessioni te l'hanno rimborsato, quindi di fatto è come se tuo zio avesse fruito delle opzioni, e quindi è giusto che i canoni non te li rimborsino.
Mica puoi pretendere che tuo zio navighi gratis.