"Speciale per te": messaggio d'errore su 190.it - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

"Speciale per te": messaggio d'errore su 190.it

  1. #11

    Predefinito

    anche a me con la promozione "Ricaricami" esce sempre quella voce

    credo sia perche' a sistema e' previsto un massimo di 12 mesi di rinnovo, e se quindi e' passato piu' di un anno dalla prima attivazione sulla tua sim di quella opzione, non e' piu' possibile riattivarla, perlomeno da 190.it

  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Non capisco perché, allora, il banner promozionale compaia per tutte le sim. In tim ogni sim ha le proprie offerte, anche se i profili possono essere associati (capisco che nel caso vodafone si ha una anagrafica con le relative sim e non un profilo per ogni utenza).

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Cmq inviando una mail tramite contattaci spiegando il problema l'attivano. Fatto diverse volte.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  4. #14
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
    Non capisco perché, allora, il banner promozionale compaia per tutte le sim. In tim ogni sim ha le proprie offerte, anche se i profili possono essere associati (capisco che nel caso vodafone si ha una anagrafica con le relative sim e non un profilo per ogni utenza).
    Il banner compare quando sei loggato.
    Nel momento in cui clicchi sull'offerta vieni rediretto sulla sim sulla quale è disponibile l'offerta speciale.


    PER SEMPRE???



  5. #15

    Predefinito

    Vorrei segnalare che stamattina, dopo che il sito è tornato online, su tutte le mie anagrafiche e SIM registrate è disponibile la SMS CARD (100 SMS al giorno verso altri numeri Vodafone per 30 giorni). Provate anche voi

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Stessa cosa: son passati da "ricaricami" a "sms card"

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pier89
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    147

    Predefinito

    io per il quarto mese consecutivo ho la sms card... la promozione è sempre relativa ad uno dei 15 numeri registrati (sempre lo stesso) e, per attivare la promozione sul numero che utilizzo, chiamo il 190 e dico che non me lo fa attivare. loro controllano che sulla mia anagrafica ci sia una promozione e me la attivano sul numero da cui chiamo (senza controllare che effettivamente sia il numero giusto riservato alla promozione ). però devi trovare sempre l'operatore disponibile... la seconda volta che provai ad attivarla, trovai un operatore scontroso che mi disse che la promozione non poteva attivarmela perchè mi era stata già regalata troppe volte. allora io dissi che non è colpa mia se il sistema ogni mese mi regala la promozione. lui, invece, mi disse che non poteva attivarla perchè il sistema era in errore e non potevo continuare a mandare messaggi gratis. se volevo, potevo attivare qualche altra promozione a pagamento per inviare messaggi gratis verso vodafone. allora dissi che non ero interessato. subito dopo richiamai e un altro operatore gentilissimo me la attivò senza far problemi...
    Honor 8 Pro con WIND (329): All Inclusive 40 Fire+
    iPhone 5 con TIM (334): Giga e Voce XL

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    a me con una sim registrata, mi da speciale per te e poi esce sempre si è verificato un errore, assurdo

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pier89
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirken Visualizza Messaggio
    a me con una sim registrata, mi da speciale per te e poi esce sempre si è verificato un errore, assurdo
    se vuoi attivare la promozione a te dedicata chiama il 190 spiegando il problema e chiedendo l'attivazione... e te la attivano loro....
    Honor 8 Pro con WIND (329): All Inclusive 40 Fire+
    iPhone 5 con TIM (334): Giga e Voce XL

  10. #20
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    eh, come ho modo, chiamo, ma che seccatura

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social