"Speciale per te": messaggio d'errore su 190.it
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

"Speciale per te": messaggio d'errore su 190.it

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito "Speciale per te": messaggio d'errore su 190.it

    Salve,
    da qualche settimana andando sul 190.it con le mie credenziali, visualizzo delle finestre "speciale per te, attiva gratis la promo" (ma non si sa che promo è), cliccandoci su, si apre una finestra con scritto "Siamo spiacenti, si è verificato un errore durante l'elaborazione richiesta. Ti invitiamo a riprovare piu' tardi."
    Sono due settimane che riprovo più tardi ma, nulla!
    Chiamo il 190 e dicono che non visualizzano nulla. A voi è capitata mai una cosa del genere?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    di solito con promozioni non compatibili con il piano tariffario
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    ma ho 7 schede registrate e mi esce sempre lo stesso messaggio...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  4. #4

    Predefinito

    beh a volte lo "speciale per te" è riservato ad una sola SIM, e potrebbe essere che dia errore se ci clicchi avendone selezionata una diversa

    prova a segnalarlo al supporto via twitter di vodafone, è il migliore che abbia mai visto

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    a me sono mesi che c'è sul profilo del 190 e non esce nulla, ho solo quella sim registrata in quell'account

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    A me compare il messaggio per attivare gratuitamente l'opzione "ricaricami" su tutti e 4 i numeri registrati, ma quando clicco sembra sia attivabile solamente su una. Esperienze simili?

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
    A me compare il messaggio per attivare gratuitamente l'opzione "ricaricami" su tutti e 4 i numeri registrati, ma quando clicco sembra sia attivabile solamente su una. Esperienze simili?
    veramente questa è la norma, cioè che la promo è per una sola sim e non per tutte.

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Non capisco perché, allora, il banner promozionale compaia per tutte le sim. In tim ogni sim ha le proprie offerte, anche se i profili possono essere associati (capisco che nel caso vodafone si ha una anagrafica con le relative sim e non un profilo per ogni utenza).

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
    Non capisco perché, allora, il banner promozionale compaia per tutte le sim. In tim ogni sim ha le proprie offerte, anche se i profili possono essere associati (capisco che nel caso vodafone si ha una anagrafica con le relative sim e non un profilo per ogni utenza).
    Il banner compare quando sei loggato.
    Nel momento in cui clicchi sull'offerta vieni rediretto sulla sim sulla quale è disponibile l'offerta speciale.


    PER SEMPRE???



  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Confermo, lo "speciale x te" (che in realtà è per tutti) è "Ricaricami" cioè ricevi 5 cent per ogni minuto di chiamata ricevuta, inizialmente il primo mese è gratis alla scadenza sarà automaticamente rinnovata per 11 mesi al costo di 2 euro mensili.



    Uploaded with ImageShack.us

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social