Visualizzazione Stampabile
-
anche a me con la promozione "Ricaricami" esce sempre quella voce
credo sia perche' a sistema e' previsto un massimo di 12 mesi di rinnovo, e se quindi e' passato piu' di un anno dalla prima attivazione sulla tua sim di quella opzione, non e' piu' possibile riattivarla, perlomeno da 190.it
-
Non capisco perché, allora, il banner promozionale compaia per tutte le sim. In tim ogni sim ha le proprie offerte, anche se i profili possono essere associati (capisco che nel caso vodafone si ha una anagrafica con le relative sim e non un profilo per ogni utenza).
-
Cmq inviando una mail tramite contattaci spiegando il problema l'attivano. Fatto diverse volte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aiace
Non capisco perché, allora, il banner promozionale compaia per tutte le sim. In tim ogni sim ha le proprie offerte, anche se i profili possono essere associati (capisco che nel caso vodafone si ha una anagrafica con le relative sim e non un profilo per ogni utenza).
Il banner compare quando sei loggato.
Nel momento in cui clicchi sull'offerta vieni rediretto sulla sim sulla quale è disponibile l'offerta speciale.
-
Vorrei segnalare che stamattina, dopo che il sito è tornato online, su tutte le mie anagrafiche e SIM registrate è disponibile la SMS CARD (100 SMS al giorno verso altri numeri Vodafone per 30 giorni). Provate anche voi ;)
-
Stessa cosa: son passati da "ricaricami" a "sms card"
-
io per il quarto mese consecutivo ho la sms card... la promozione è sempre relativa ad uno dei 15 numeri registrati (sempre lo stesso) e, per attivare la promozione sul numero che utilizzo, chiamo il 190 e dico che non me lo fa attivare. loro controllano che sulla mia anagrafica ci sia una promozione e me la attivano sul numero da cui chiamo (senza controllare che effettivamente sia il numero giusto riservato alla promozione :D). però devi trovare sempre l'operatore disponibile... la seconda volta che provai ad attivarla, trovai un operatore scontroso che mi disse che la promozione non poteva attivarmela perchè mi era stata già regalata troppe volte. allora io dissi che non è colpa mia se il sistema ogni mese mi regala la promozione. lui, invece, mi disse che non poteva attivarla perchè il sistema era in errore e non potevo continuare a mandare messaggi gratis. se volevo, potevo attivare qualche altra promozione a pagamento per inviare messaggi gratis verso vodafone. allora dissi che non ero interessato. subito dopo richiamai e un altro operatore gentilissimo me la attivò senza far problemi...
-
a me con una sim registrata, mi da speciale per te e poi esce sempre si è verificato un errore, assurdo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mirken
a me con una sim registrata, mi da speciale per te e poi esce sempre si è verificato un errore, assurdo
se vuoi attivare la promozione a te dedicata chiama il 190 spiegando il problema e chiedendo l'attivazione... e te la attivano loro.... :D
-
eh, come ho modo, chiamo, ma che seccatura :D